Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mi Presento

lunedì 12 marzo 2012, 12:18

Buongiorno a tutti.
Il 22/2/12 sono diventato proprietario di una CX7 bianco micalizzato diesel ed a tutt'oggi ci ho percorso 2500 km. Prima di comprarla vi ho seguito sul forum e devo dire che le mie impressioni corrispondono esattamente alle vostre in quanto a pregi e difetti. Ad essere sincero alcuni difetti (luci abitacolo scarse, navigatore piccolino ) le ho notate più per la vostra segnalazione che altro. In effetti sono peccati veniali ben compensati dai numerosi pregi (uno su tutti la piacevolezza di marcia) e soprattutto dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni. La linea secondo me è molto piacevole e tuttora attuale, certo, se fosse qualche cm più piccola sarebbe meglio. Il vero problema che ho notato ( almeno per me) è lo scarso angolo di sterzata che nei movimenti in spazi angusti mi obbliga a fare più manovre. Sarà che venivo da una Mercedes clk che avendo la trazione posteriore aveva una sterzata mostruosa.
Comunque sono totalmente soddisfatto di questo bel salotto ambulante e continuerò a seguirvi sul forum anche in futuro.
Ciao a tutti :hai:

Re: Mi Presento

lunedì 12 marzo 2012, 15:17

Benvenuto Ginaldo, :)

Re: Mi Presento

martedì 13 marzo 2012, 14:31

ginaldo ha scritto:Buongiorno a tutti.
........ Ad essere sincero alcuni difetti (luci abitacolo scarse, navigatore piccolino ) le ho notate più per la vostra segnalazione che altro. In effetti sono peccati veniali ben compensati dai numerosi pregi (uno su tutti la piacevolezza di marcia) e soprattutto dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni......



Benvenuto!!

Premesso che anche io sono molto soddisfatto e che la macchina perfetta non esiste... certe cose su un modello di fascia alta proprio non me le sarei aspettate. Mica ho comprato la Dacia Duster....
Per il resto, penso che la nostra mazda soffra il fatto di essere un modello "pensato" qualche anno fa...e per un mercato globale.
La strumentazione (navigatore compreso) dà l'idea di una macchina pensata anche per allestimenti "poveri" da vendere fuori dall'europa...a cui poi sono stati aggiunti altri accessori che sembrano un pò "fuori posto".

Ma a voi la frizione come sembra? Io non sono propriamente entusiata, e anche i freni mi sembrano così e così (anche se forse ancora non sono rodati completamente, ho fatto 3500Km)
Rispondi al messaggio