secondo me e' il caso che cominci a guardare un po' meno il computer che come
tu ben saprai dice una marea di ca@@ate; io per sapere quanto consuma la mia auto faccio cosi', e considera che l'ho fatto con tutte le mie auto anche ora sulla mia ww che ha un dato al computer totalmente differente da questo dato, diciamo fatto a mano: damigianetta da 5 litri in garage: poi pieno fino all'orlo, azzeramento del conta KM... e totale gasolio immesso /diviso/ km. percorsi, quando entro in riserva (segnalato da un beep e poi rabboccato con damigianetta) (tanto sappiamo al beep quanti litri ci sono nel serbatoio)
di solito nel giro di due settimane lo rifaccio un paio di volte e poi faccio la media delle due settimane
....saprai sicuramente e con certezza quanto la tua auto fa' con un litro di carburante...
vuoi in citta' ,montagna ..valle o collina che sia....
e se proprio non ti soddisfa fai la media di tre o quattro risultati.
comunque per "inciso" 10 km al litro in citta' o 11 km in fase di "STIRACCHIATINA" sono dati da record.... nessuna auto di questa stazza fa' altrettanto
informati e poi fammi sapere chi fa' meglio
i computer so' belli ma lasciali ai pivelli (hihi fa' pure rima...
![Rolling Over the Floor Laughing :rofl:](./images/smilies/emoticon-0140-rofl.gif)
)
p.s. scusami federico, leggo nei tuoi post un certo malcontento diciamo a livello generale, ma mi domando, ma ti hanno puntato una pistola in testa per farti comprare la CX7
....puoi sempre rivendertela o non ci avevi pensato??...oh non ti offendere e', solo una battutina....tante', speriamo che poi io nn mi trovi come te, cioe' scontento e deluso....[/quote]
no sono solo molto puntiglioso e preciso.....non sono scontento anzi è una gran macchina....ma visto che questo è un forum se vogliamo parlare dei dettagli parliamone...e allora ti dico che il motore non è fra i più silenziosi, soprattutto a freddo....e che tiri la macchina in seconda dopo i 2500giri ha un grande vuoto...
per il consumo a me va benissimo 10km/l in città.....ma non capivo assolutamente come tutti potessero dire 8,5litri/100km in città....tutto qui!
la macchina è fantastica ma io sono molto preciso quindi parlo come se fossi uno di "qauttroruote"!!!
sono molto obiettivo e non sono uno di quelli che dice che la sua macchina è fenomenale solo perchè ce l'ha lui! ma la ricomprerei sicuramente per ora!
![Cool 8)](./images/smilies/emoticon-0103-cool.gif)