giovedì 11 marzo 2010, 22:04
nintendo ha scritto:Murdok ha scritto:Grandeeee, ottima scelta![]()
...io ancora devo aspettare altri 40/50 gg che arriva,.... qui a Roma non ne ho vista nemmeno una in giro ancora ... avrò l'esclusiva.....
....
.
Anche tu de' Roma?? so' contento a non esse il solo .....
venerdì 12 marzo 2010, 10:01
Murdok ha scritto:
ho ordinato sport tourer con sport pack nera e interni chiari, penso di aver fatto una cazzata per il colore, non vorrei rimanere deluso e schiavo del Black.
venerdì 12 marzo 2010, 11:28
Murdok ha scritto:nintendo ha scritto:Murdok ha scritto:Grandeeee, ottima scelta![]()
...io ancora devo aspettare altri 40/50 gg che arriva,.... qui a Roma non ne ho vista nemmeno una in giro ancora ... avrò l'esclusiva.....
....
.
Anche tu de' Roma?? so' contento a non esse il solo .....
Sò contento Nintè, ma te già ce l'hai sta bestiola???
se non sbaglio sei quello dei rumorini![]()
![]()
... anchio da Leonori quando ho fatto la prova su strada appena acceso il motore a freddo si faceva sentire ma è accettaibile, poi scompare ... piu o meno come l' A6 che avevo, tranquillo... è piu che normale ... i diesel sono cosi.
ho ordinato sport tourer con sport pack nera e interni chiari, penso di aver fatto una cazzata per il colore, non vorrei rimanere deluso e schiavo del Black.
venerdì 12 marzo 2010, 12:34
venerdì 12 marzo 2010, 17:20
venerdì 12 marzo 2010, 20:15
nintendo ha scritto:Quindi, ancora, non ti va' giu' sto' motore eh?![]()
![]()
![]()
Quando avro' ritirato la mia, fede, ti daro' qualche consiglio e ti faro' sapere se devi riportagliela indietro oppure no![]()
(...io spero di si...,ovvio)
![]()
![]()
ciao
sabato 13 marzo 2010, 17:33
sabato 13 marzo 2010, 18:18
sabato 13 marzo 2010, 20:03
nintendo ha scritto:ciao...no, io ancora non ce l'ho... la sto aspettando ; arrivera' tra aprile e maggio
...
sabato 13 marzo 2010, 20:23
nintendo ha scritto:niente, federi', devi ave' un po' di pazienza...finche' non ritiro la mia e ti faccio sapere...
...comunque ho molto pensato ai difetti che tu denunci dell'auto...e per forza di cosa ho cercato di fare un paragone con la mia auto attuale (la WW appunto)..e poi ho ripensato a quando l'ho comprata (10 anni fa) e la mia provenienza sempre da una WW ma golf a benzina e i paragoni che feci allora...
io a dire la verita' dal diesel non mi sono mai aspettato miracoli e quando guidai la mia WW ne sono rimasto entusiasto perche' la ritengo un'auto con un'ottimo motore....
ma e'.RUMOROSO...glanglanglan lo fanno tutte .................................... privata, quindi in linea di massima sempre silenziosa, quando passa un'auto (a bassa andatura ovviamente) si sente tutta, soprattutto se diesel...uno vicino a me ha una q7 e sembra un traghetto![]()
per non parlare di un'altro che ha una multipla..