Pelvix ha scritto:
nero ha scritto:
Pelvix ha scritto:
Ci sono novità per il nuovo CX7 (se mai ci sarà)?
Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare a buon prezzo l'attuale versione, ovviamente 2.2d Sport Tourer?
Help..
Vai sul sito mazda-fleet e usato-usato aziendale-cx7. Troverai ottime occasioni. Mandi una mail e ti diranno tutto ció che vuoi sapere prezzo compreso.
Ma a me interessava la versione sport tourer nuova..
con i soldi che costa una sport tourer nuova prendi un'aziendale sport tourer con sport tourer pack di 2/4 mesi a partire da 3.000 km. Le macchine sono loro aziendali e non di noleggi o leasing. Io avevo una cx7 che purtroppo non ho più. L'avrei ripresa ma mi serviva subito e in quel momento c'erano solo bianche. Di una cx7 bianca met. di 9 mesi con 22.000 km volevano 25.000€. (la quotazione è attorno ai 28.000€) alla fine ho preso una M6 sport 180cv + nav. con 19.000 km a 19.000 € contro una quotazione Qruote di 23.500€. La macchina è perfetta tagliandata e bollo pagato (quindi altri 800€ circa risparmiati). Previo appuntamento le puoi anche vedere, io mi sono fatto mandare le foto e l'ho pagata tramite bonifico. La consegna la fanno loro al concessionario mazda più vicino a te oppure vai a roma e la ritiri di persona come ho fatto io per accelerare i tempi. Tratti direttamente con mazda italia non con un concesionario qualunque, quindi sei più che garantito.