fede, il sito che hai postato tu fa una riprogrammazione delle centralina in modo permanente...credo che poi sia difficile tornare allo stato originale se qualcosa non dovesse andare per il meglio...e' un'intervento (secondo me) troppo radicale...e poi forse la garanzia ne potrebbe risentire (chissa' se con gli strumenti di test che hanno in officina, magari durante un tagliando, o un'intervento, risulta questa riprogrammazione)...e poi non ho trovato il modello mazda cx7 diesel tra i modelli ..secondo me non e' previsto
invece questi "aggeggi" fai-da-te, che ho postato io, per me sono i migliori (credo)...giusto perche' uno deve spendere (buttare) qualche centinaia di euro in piu' ...pero' se qualcosa non va'...lo stacchi e tutto torna com'era prima.....infatti sembrerebbe che li monti e smonti in 1/2 ora da solo senza l'intervento di nessuno....
Io devo essere sincero...avere un'auto com'e' la cx7 per me gia' va bene; ripeto ha un bel motore e una bella coppia.......ma sembrerebbe (e parlo sempre in condizionale) che anche i consumi migliorano leggermente.......chissa'