Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per chi ha gia comprato.......
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 16:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ho letto il tuo messaggio fede, e devo dirti che molti motori moderni sopratutto questi ultimi sono sottodimensionati rispetto al loro reale potenziale....per questo io (cosa che ho gia' fatto sulla mia vecchia WW e un mio amico ha fatto sulla sua SANTAFE') ho il link di un sito che mi tengo li' buono nel caso poi il rendimento del motore della macchina che avro' non mi soddisfi appieno...
http://www.tuningbox.com/IT/marka_it.php
con questo non voglio dirti di modificare le proprieta' del motore che sono gia' di granlunga molto buone (vedi per es. la coppia di 400 n/m gia' dichiarate dalla casa) ma considera che con questo aggeggio si passa di botto a 460 n/m..... boh provare, si magari costa qualche eurino in piu' (tipo 150,200,250 ora non so dirti quanto costi realmente l'aggeggio) ma potrebbe valerne la pena...comunque sul suo funzionamento ti posso assicurare che funziona perche' ti ripeto sul mio WW funziona e sulla SANTAFE del mio amico, lui dice di avere un'altra macchina sotto il sedere....e gli credo
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 17:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

poi c'e' anche questo
http://www.racechip.de/racechip-chiptun ... 656-r.html

e tra i due questo e' il meno caro
ciao :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 0:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

nintendo ha scritto:
poi c'e' anche questo
http://www.racechip.de/racechip-chiptun ... 656-r.html

e tra i due questo e' il meno caro
ciao :hai:

rispetto al primo link il prezzo inferiore e il guadagno è di 26CV buoni in più.... siamo sicuri che sia affidabile? :wasntme: ho sentito dire che se ri-mappata male si fa fuori la frizione come niente :sweat:

aspetto un vostro parere ;)

M6 Exceed 2.2 175CV AT Jet Black MT

In passato:

M6 Sport 2.0 136CV 170.000km senza problemi!
M6 Luxury Crystal White 2.2 185CV 224.000km

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 11:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

nintendo ha scritto:
Ho letto il tuo messaggio fede, e devo dirti che molti motori moderni sopratutto questi ultimi sono sottodimensionati rispetto al loro reale potenziale....per questo io (cosa che ho gia' fatto sulla mia vecchia WW e un mio amico ha fatto sulla sua SANTAFE') ho il link di un sito che mi tengo li' buono nel caso poi il rendimento del motore della macchina che avro' non mi soddisfi appieno...
http://www.tuningbox.com/IT/marka_it.php
con questo non voglio dirti di modificare le proprieta' del motore che sono gia' di granlunga molto buone (vedi per es. la coppia di 400 n/m gia' dichiarate dalla casa) ma considera che con questo aggeggio si passa di botto a 460 n/m..... boh provare, si magari costa qualche eurino in piu' (tipo 150,200,250 ora non so dirti quanto costi realmente l'aggeggio) ma potrebbe valerne la pena...comunque sul suo funzionamento ti posso assicurare che funziona perche' ti ripeto sul mio WW funziona e sulla SANTAFE del mio amico, lui dice di avere un'altra macchina sotto il sedere....e gli credo
ciao

è tanto che penso di farlo, volevo farlo anche sulla mazda6 anche se penso che questi

http://www.digitalmotor.it/

siano i migliori...te lo fanno loro in 2ore fanno la prova sul banco prima e dopo e ti danno anche la garanzia.....siamo sui 500euro...
però io parlavo del rumore del motore....è troppo rumoroso....magari sol chip fa ancora più rumore! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 16:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

fede, il sito che hai postato tu fa una riprogrammazione delle centralina in modo permanente...credo che poi sia difficile tornare allo stato originale se qualcosa non dovesse andare per il meglio...e' un'intervento (secondo me) troppo radicale...e poi forse la garanzia ne potrebbe risentire (chissa' se con gli strumenti di test che hanno in officina, magari durante un tagliando, o un'intervento, risulta questa riprogrammazione)...e poi non ho trovato il modello mazda cx7 diesel tra i modelli ..secondo me non e' previsto

invece questi "aggeggi" fai-da-te, che ho postato io, per me sono i migliori (credo)...giusto perche' uno deve spendere (buttare) qualche centinaia di euro in piu' ...pero' se qualcosa non va'...lo stacchi e tutto torna com'era prima.....infatti sembrerebbe che li monti e smonti in 1/2 ora da solo senza l'intervento di nessuno....
Io devo essere sincero...avere un'auto com'e' la cx7 per me gia' va bene; ripeto ha un bel motore e una bella coppia.......ma sembrerebbe (e parlo sempre in condizionale) che anche i consumi migliorano leggermente.......chissa' :geek: :geek:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 20:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Clikate il link

http://www.tuning.it/rimappatura.php?i=1

Non so alla fine quanto quanto convenga rimappare la centralina

Sono più i vantaggi ?

o gli ipotetici problemi che possono derivare da questi interventi ?

P.S io ritiro la mia CX 7 giovedi .......

poi posterò le mie impressioni riguardol e prestazioni di serie,

del nuovo acquisto ( spero Buono )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ragazzi, volevo rivolgere a voi che avevate gia' comprato una domanda:
quando avete firmato la proposta(prenotazione) d'acquisto dell'auto...sopra c'era gia' il numero di telaio?
ciao
p.s. ho saltato il fosso e sono a tutti gli effetti anch'io un mazdiano :handshake: :handshake: :handshake:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Questo e' possibile se l'auto e' gia' in concessionaria o a barcellona, se invece e' ancora in Giappone credo di no.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Si confermo che se l'auto e gia in concessionario nel contratto viene indicato il numero di telaio

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 13:12 
Non connesso
Pilota
Pilota

ragazzi provate a far suonare l'allarme della cx7.......PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra una sveglia da camera rotta!!....non si sente assolutamente niente!
lampeggiano solo le 4 frecce e fa un suono bassissimo che non da noia a nessuno.....sembra rotto.
potevano risparmiarselo un allarme cosi.....e quale ladro scappa?!??! anche se suona l'allarme se la
porta via uguale tanto non la sente nessuno!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]