Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mazda cx7 diesel nuovo acquisto
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 1:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao e buon 2010 a tutti.
Finalmente felicissimo possessore (da una settimana) della splendida CX7 Sport Tourer (sparkling black).
Per il momento ampiamente soddisfatto sia della vettura che del concessionario, l'unico neo è che... non sono ancora riuscito a percorrere un solo km. con la strada asciutta... :rain:
Per quanto riguarda i libretti, quello di uso e manutenzione mi è stato gentilmente consegnato appena arrivata la macchina in conc. (4 gg. prima della consegna) così che me lo sono potuto studiare attentamente prima di prenderne possesso, mentre quello del navigatore era incluso nella documentazione di consegna.
Da quanto ho letto credo di dovermi ritenere fortunato...

Giovanni

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao Giovanni,
auguri per il mostro.

io fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Non ho capito come mai l'antifurto non ha una sirena con un volume alto. Si sente non sembra neanche un allarme.

Anche da te funziona allo stesso modo oppure cè qualche problema nella mia vettura.

grazie

in bocca al lupo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 7:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

sono impaziente attesa della mia... curiosita... come suona il bose? è tutto regolabile o fa da se? grazie :hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 10:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

m.seroldi ha scritto:
sono impaziente attesa della mia... curiosita... come suona il bose? è tutto regolabile o fa da se? grazie :hai: :hai:

Sulla 6 è di media/buona qualità, ma non aspettarti nulla di che.
Molto meglio con cd ordiginali o ottimi MP3, piuttosto che su FM.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 11:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Cioè non si sente bene la radio? ma si possono regolare bassi ed alti o fa tutto il processore digitale?
cavolo... è una delusione allora? :( :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 12:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

m.seroldi ha scritto:
Cioè non si sente bene la radio? ma si possono regolare bassi ed alti o fa tutto il processore digitale?
cavolo... è una delusione allora? :( :(

Ovviamente non è un impianto che si possa definire "da audiofili", ma per i miei gusti personali posso dire che è più che soddisfacente.
Di sicuro niente a che vedere con l'impianto base della Tourer. Tutte le regolazioni sono manuali compreso il virtual surround, le stazioni radio (almeno nelle mia zona) si ricevono bene e sono molto stabili, ma è scontato che la resa audio migliore si ottenga principalmente con CD in formato originale o mp3 con almeno 256 kbps (minore è la compressione maggiore è la resa dei dettagli).
Non so a cosa sei abituato tu in fatto di impianti audio, ma io sinceramente quando voglio ascoltare musica in modo eccellente lo faccio a casa con un sistema (ampli Onkio + casse B&W) che a un quarto della potenza fa venir giù le pareti... :) :)

paolomorabito ha scritto:
ciao Giovanni,
auguri per il mostro.

io fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Non ho capito come mai l'antifurto non ha una sirena con un volume alto. Si sente non sembra neanche un allarme.

Anche da te funziona allo stesso modo oppure cè qualche problema nella mia vettura.

grazie

in bocca al lupo

Ciao Paolo e grazie per gli auguri.

Ho appena provato l'efficacia della sirena dell'allarme, e credo che si possa definire...una radiosveglia amplificata (poco) :)
Quindi non preoccuparti, non è un problema della tua .
Per il resto tutto molto bene, sono decisamente soddisfatto della scelta, l'unica cosa che al momento mi lascia dubbioso è la lunghezza dei rapporti del cambio (eccessiva) in relazione alla capacità di traino (sto aspettando che arrivi il gancio poi ti saprò dire).
A presto
Giovanni

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 10:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

grazie mille.... io sento la musica a basso volume in auto ma voglio corposita di bassi....ovviamente spero che l'impianto sia migliore di uno qualsiasi di serie... un'altra curiosita.... che lampadine monta come fendinebbia? sono molto gialle ho visto in concessionaria rispetto agli xeno e vorrei cambiarle dentro.... grazie ragazzi... fatemi compagnia durante quest'attesa che mi sta facendo impazzire.... ;( ;( :@ :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 12:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ma scusa che ti frega dei fendinebbia? Io sulla 6 non li accendo nemmeno quando c'è 5m di visibilità, sono completamente inutili.

Solo sulla MINI facevano qualcosina, sulle Bmw inutili anche li.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 14:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao, m.seroldi

l'impianto bose del Sport è ok, hai la possibilità delle regolazioni manuali come desideri, è piu che sufficiente, sarebbe meglio se potesse collegare la pendrive, o la scheda di memoria sd. però in compenso si può collegare sia l'ipod che una qualsiasi fonte esterna. purtroppo il vero neo è che non legge i DVD solo cd, ed è un gran peccato vista la capienza di 4 gb. ovviamente non potrai vederti un film mancando lo schermo grande

buon divertimente

ciao

paolo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 22:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao, volgio sapere che lampada montano i fendi solo x cambiarla con una a led e basta *m@@@*, mettero le posizione e pure i fendi visto che sono vicine a led... tutto qui... anche se non le usero praticamente mai capisci? sono delle h7? grazie :hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora