m.seroldi ha scritto:
Cioè non si sente bene la radio? ma si possono regolare bassi ed alti o fa tutto il processore digitale?
cavolo... è una delusione allora?
Ovviamente non è un impianto che si possa definire "da audiofili", ma per i miei gusti personali posso dire che è più che soddisfacente.
Di sicuro niente a che vedere con l'impianto base della Tourer. Tutte le regolazioni sono manuali compreso il virtual surround, le stazioni radio (almeno nelle mia zona) si ricevono bene e sono molto stabili, ma è scontato che la resa audio migliore si ottenga principalmente con CD in formato originale o mp3 con almeno 256 kbps (minore è la compressione maggiore è la resa dei dettagli).
Non so a cosa sei abituato tu in fatto di impianti audio, ma io sinceramente quando voglio ascoltare musica in modo eccellente lo faccio a casa con un sistema (ampli Onkio + casse B&W) che a un quarto della potenza fa venir giù le pareti...
paolomorabito ha scritto:
ciao Giovanni,
auguri per il mostro.
io fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Non ho capito come mai l'antifurto non ha una sirena con un volume alto. Si sente non sembra neanche un allarme.
Anche da te funziona allo stesso modo oppure cè qualche problema nella mia vettura.
grazie
in bocca al lupo
Ciao Paolo e grazie per gli auguri.
Ho appena provato l'efficacia della sirena dell'allarme, e credo che si possa definire...una radiosveglia amplificata (poco)
Quindi non preoccuparti, non è un problema della tua .
Per il resto tutto molto bene, sono decisamente soddisfatto della scelta, l'unica cosa che al momento mi lascia dubbioso è la lunghezza dei rapporti del cambio (eccessiva) in relazione alla capacità di traino (sto aspettando che arrivi il gancio poi ti saprò dire).
A presto
Giovanni