Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio e info
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 9:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ce n'è una in vendita su autoscout. Bianca. Magari la puoi mettere a GPL.
È veramente un gran bel bestione...proprio bella ;)

07/2016 VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline Pure White RLine 90.675km

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 12:58 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

...e pensare che in USA la considerano un minivan! :lol: :lol: :lol:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 13:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao ragazzi..ACQUISTATA!nera metallizzata ,pelle nera,sport t,senza tettino ma con la cromatura sopra il paraurti posteriore dove batte il portellone con scritta cx7,pedane battitacco con illuminazione,protezione sottoparaurti avanti e dietro cromate e specchietti richiudibili.veramente ottima.confermo quello che si dice dei piccoli fruscii aerodinamici ma a 130 e lo stereo tenuto a volume normale o durante una normale conversazione neanche ci si fa' caso.il rotolamento delle gomme neanche l'ho avvertito.la mia x5 aveva il pack sport con cerchi da 19 e gomme molto piu' larghe e l'effetto sonoro era uguale.
ripeto,macchina molto silenziosa.
per chi avesse ancora qualche dubbio sull'acquisto..nn esiste macchina con rapporto qualita' prezzo come la cx7.certi difetti come plastiche migliorabili,mancanza automatico sono nulla a confronto delle qualita' generali della macchina. :D

a dimenticavo..il motore fa' paura..e' sempre prontissimo e la macchina e' incollata all'asfalto!
per la cx9 il concessionario mi ha detto che nn se ne parla.solo per mercato americano...purtroppo :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 15:22 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Sei un grande mirketto; hai fatto la cosa migliore... prima di acquistare te la sei ben benino scelta...... bravo :clap: :clap: :clap:
non ti credere, non e' cosi' facile avventurarsi a comprare un'auto ancora poco conosciuta e visibile in strada... molti pensano che non ce ne sone molte in giro perche' e' un'auto che non merita... e' piu' facile comprarsi l' auto che vedi sempre dietro l'angolo.. a costo di comprarti una "CANCELLATA" con 4 ruote ..... povera la loro ignoranza :(

forse io al posto tuo non mi sarei preso un "pronta consegna" ma figurati e' solo una mia "FISSA" (ho sempre paura della fregatura in agguato).... dopo tutto hai annullato i tempi d'attesa e forse (spero per te) ti hanno fatto pure un bello sconto, che non guasta mai

io, mi devi credere, (non lavoro alla mazda :rofl: , e neanche mi danno una percentuale) quando spingo mi dimentico completamente di stare su un bestione lungo 4,70 m e pesante 2000 kg... :tmi: :tmi: :tmi: :tmi: e ogni volta mi stupisco

sicuramente, come noi, anche tu non sarai immune da qualche critica che maturerai tra qualche migliaio di KM.. ma ti assicuro che ci passerai sopra e manderai giu' tutto molto facilmente come e' successo a me perche la nostra CX7 :inlove: si fa presto perdonare :angel: :angel:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 16:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

AUGURIII!!
Hai preso davvero una bella configurazione! :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 19:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao ragazzi,400 km fatti con la bestiolina..
che devo dire..la macchina e' veramente un bel mezzo e piace anche alla gente che si gira quando passi.
critiche?be'..qualcuna di sicuro nn puo' mancare come credo in nessuna altra auto.
credo che in una macchina di questo tipo la lucina nel portaoggetti ci poteva anche essere.(HO RIMEDIATO ALLA GRANDE CON UNA LUCINA PHILIPS AUTOADESIVA A LED E SENSORE/NOTTE-MOVIMENTO CHE APPENA APRI IL CASSETTINO SI ACCENDE DA SOLA!)nel bagagliaio bisogna far un po' di attenzione quando si caricano o ggetti lunghi(io carico spesso il passeggino)per non creare graffi sui laterali che sono in plastica durA.
nn riesco a capire il consumo,come chiesto in un altro post.il mio info segna 13,8 l x100km in paese.io nn spingo per nulla!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2010, 13:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

quanto l'hai pagata?
i consumi reali?

grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 16 ottobre 2010, 17:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

la mia l'ho pagata sui 38 scontata 35 ma nn avevo usato.
la mia ha il pack sport quindi cerchi da 19,rvm,specchietti richiudibili eccecc.inoltre ho il battitacco illuminato con la scritta cx7 e le protezioni sotto il paraurti frontale e posteriore argento.ma nn ho il tettino.
ho ritirato da qualche giorno il pianale del bagagliaio dove posso mettere le fasce e la barra per far tenere fermi i bagagli.ho anche preso il pianale in gomma sagomato protettivo.
per i consumi ti posso dire che a 130 in autostrada la macchina segna circa 8,5 litri x 100 km.
piu' o meno e' lo stesso consumo che ho in paese.considera che la strada e i giri che percorro ogni giorno sono pieni di semafori,salite,ripartenze..quindi arrivo anche a 9,5 lt x 100 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 16 ottobre 2010, 17:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

la mia l'ho pagata sui 38 scontata 35 ma nn avevo usato.
la mia ha il pack sport quindi cerchi da 19,rvm,specchietti richiudibili eccecc.inoltre ho il battitacco illuminato con la scritta cx7 e le protezioni sotto il paraurti frontale e posteriore argento.ma nn ho il tettino.
ho ritirato da qualche giorno il pianale del bagagliaio dove posso mettere le fasce e la barra per far tenere fermi i bagagli.ho anche preso il pianale in gomma sagomato protettivo.
per i consumi ti posso dire che a 130 in autostrada la macchina segna circa 8,5 litri x 100 km.
piu' o meno e' lo stesso consumo che ho in paese.considera che la strada e i giri che percorro ogni giorno sono pieni di semafori,salite,ripartenze..quindi arrivo anche a 9,5 lt x 100 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 21:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

oggi sono salito per la prima volta in una q5...be'..sinceramente..apparte per iimateriali della plancia,non la cambierei mai con la mia cx7.al posto guida si ha poca spaziosita',i materiali in generali non sono granche' e la qualita' generale degli interni e' mediocre e non degna del nome audi.dietro poco spazio.solo il bagaiaio e' abbastanza capiente e a differenza della cx7 (grave mancanza)ha il foro di passaggio porta sci.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora