Rispondi al messaggio

Re: Alla fine acquistata....

venerdì 19 marzo 2010, 16:49

pur stando chiaramente dalla tua parte, ovviamente, ti dico che per passare dalla parte del torto ci metti un millesimodisecondo.... ritieniti fortunato di aver trovato il colpevole...ora la palla passa a te... credo che, puoi ancora contare alle vie legali... considera che le persone come il tizio che per tua sventura hai incrociato sono fondamentalmente dei vigliacchi immaturi, che non hanno il coraggio di affrontare le proprie responsabilita'...e di solito non sanno mai fino in fondo dove li puo' portare le vie legali..perche' oltre tutto sono anche (e aggiungo SOPRATTUTTO) degli ignoranti......

ciao

venerdì 19 marzo 2010, 17:04

8) ...grandissimo.....

venerdì 19 marzo 2010, 23:16

Caro Prinz
Premetto che le gomme le ho sgonfiate, e non bucate quindi non ho provocato danni permanenti
in quanto al suo fermo macchina non me ne frega assolutamente niente visto che la mia macchina è ferma in carrozzeria da tre giorni
Poi tu hai avuto la soddisfazione di parlare con la persona che ti ha provocato il danno, io purtroppo no.
Ho trovato la mia macchina con tre giorni di vita danneggiata e non può non essersi accorto del danno provocato.
Comunque se nè andato senza lasciare un recapito quindi fregandosene e pensando di fare il furbo.

E tu mi vieni a fare la morale sulla legge della GIUNGLA, ma cosa stai dicendo ma fammi il piacere si sono un SELVAGGIO e me ne vanto,
se lo beccavo che se ne andava la sera che ho visto la macchina conciata cosi lo gonfiavo pure di botte :@

venerdì 19 marzo 2010, 23:20

scusate ma nel post precedente non l'ho precisato, ma da persona responsabile e civile mi sto muovendo per vie legali tramite assicurazione
dove spero i potere avere il risarcimento dei danni subiti :envy:

sabato 20 marzo 2010, 3:23

Auguri! :?:

....però io non mi vanterei di essere selvaggio e a "gonfiare di botte" si rischia ben di più che 400€, meglio che tu non l'abbia visto! ;)

sabato 20 marzo 2010, 3:23

Rasby ha scritto:scusate ma nel post precedente non l'ho precisato, ma da persona responsabile e civile mi sto muovendo per vie legali tramite assicurazione
dove spero i potere avere il risarcimento dei danni subiti :envy:

:clap: :clap: :clap:

sabato 20 marzo 2010, 20:40

PRINZ ha scritto:Auguri! :?:

....però io non mi vanterei di essere selvaggio e a "gonfiare di botte" si rischia ben di più che 400€, meglio che tu non l'abbia visto! ;)

ti straquoto PRINZ...... alzare le mani contro questi "ominidi" puo' dare soddisfazioni personali molto ma dico molto appaganti .... credo che poi pero' non vedi piu' un'euro ...(sempre se non gli metti le mani nei pantaloni mentre lui e' stramazzzato a terra dopo averlo gonfiato come na' zampogna e gli sfili il portafogli :fubar: :fubar: ) ...rasby ne cacci parecchi e rischi pure il penale ; non so mica se ne vale poi tanto la pena anche se e' l'amata MAZDA CX7 nuova .. (purtroppo ammaccata aggiungo)....

p.s. rasby...scusami, cambiando discorso, ho letto che la tua auto e' blu stormy, come quella che ho comprato io, che mi arrivera' (bho non so quando .....); non e' che puoi, qui sul sito, pubblicare qualche fofo?
per vedere come' l'auto blue? ciao

sabato 20 marzo 2010, 23:18

ok ..ma sappiamo che diceva per dire ovviamente!! ;)

domenica 21 marzo 2010, 0:53

Ok ragazzi è ovvio che il gonfiarlo di botte è metaforico, comunque non parliamo più di sta storiaccia. :x

Questa mattina sono andato in carrozzeria a ritirare la creautura ed tornata bella come prima, spesa totale € 336,00

in più sono arrivati gli optional che avevo richiesto ( profili anteriori e posteriori in alluminio ) mi hanno montato anche quelli,

e devo dire che stanno molto bene sul Blu Stormy.

Ora spero di potermi godere la macchina nuova, e riuscire a farci qualche Km

anche se devo dire che oggi pomeriggio ho avuto dei chiari sintomi da sindrome da parcheggio

azz ero in menata dovunque la parcheggiavo :tmi:

domenica 21 marzo 2010, 0:59

oh rasby...ma qualche foto per farcela conoscere???
Rispondi al messaggio