Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per chi ha gia comprato.......
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Acquistata oggi Sport tourer con Sport tourer pack brlilliant balck........l'auto e' in arrivo e se tutto va bene tra 2/3 settimane potro' averla.
A presto per le prime impressioni......ma da 2volte ex mazda 6 sono convinto che ci saranno molti apprezzamenti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 21:20 
Non connesso
Pilota
Pilota

incudine ha scritto:
Acquistata oggi Sport tourer con Sport tourer pack brlilliant balck........l'auto e' in arrivo e se tutto va bene tra 2/3 settimane potro' averla.
A presto per le prime impressioni......ma da 2volte ex mazda 6 sono convinto che ci saranno molti apprezzamenti.

nintendo: ok è vero....oggi sono andato in superstrada e ho viaggiato un pò di più....il motore è molto più silenzioso quando raggiunge temperature adeguate!

per incudine attimo acquisto!! anche la mia è sport tourer brillant black con tourer pack ma senza tettuccio (non mi piace e non mi chiedete come ho fatto ad avere il tourer pack senza tettuccio perchè non lo so!....so solo che ho il monitoraggio posteriore del veicolo e gli specchietti ripiegabili elettricamente ma senza tettuccio...e l'ho pagato "solo" 500euro!!!...si vede che era nata cosi).
cmq brillant black è fantastica....un nero veramente nero! più bello dello sparking black e 500euro risparmiati!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 22:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

federico2173 ha scritto:
incudine ha scritto:

nintendo: ok è vero....oggi sono andato in superstrada e ho viaggiato un pò di più....il motore è molto più silenzioso quando raggiunge temperature adeguate!

per incudine attimo acquisto!! anche la mia è sport tourer brillant black con tourer pack ma senza tettuccio (non mi piace e non mi chiedete come ho fatto ad avere il tourer pack senza tettuccio perchè non lo so!....so solo che ho il monitoraggio posteriore del veicolo e gli specchietti ripiegabili elettricamente ma senza tettuccio...e l'ho pagato "solo" 500euro!!!...si vede che era nata cosi).
cmq brillant black è fantastica....un nero veramente nero! più bello dello sparking black e 500euro risparmiati!

complimenti incudine per l'acquisto! :y:

fede, se non ricordo male il pacchetto tourer senza tettuccio è per il mercato tedesco! a seconda dei paesi ci sono i pacchetti diversi!
il venditore mi aveva spiegato che tutte le auto arrivano in spagna, e da là vengono smistate! ogni concessionario ordina le auto che secondo lui vanno di più come colori, pacchetti ecc.. per averle in casa in pronta consegna, però dopo hanno una specie di bacino dove possono attingere, a secondo delle richieste del cliente...quasi una pronta consegna!! in un certo senso si portano via le auto uno con l'altro! dopo se invece uno la ordina con colori particolari o con optional, allora aspetta di più.... ;) !!
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 9:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

lamber ha scritto:
complimenti incudine per l'acquisto! :y:

fede, se non ricordo male il pacchetto tourer senza tettuccio è per il mercato tedesco! a seconda dei paesi ci sono i pacchetti diversi!
il venditore mi aveva spiegato che tutte le auto arrivano in spagna, e da là vengono smistate! ogni concessionario ordina le auto che secondo lui vanno di più come colori, pacchetti ecc.. per averle in casa in pronta consegna, però dopo hanno una specie di bacino dove possono attingere, a secondo delle richieste del cliente...quasi una pronta consegna!! in un certo senso si portano via le auto uno con l'altro! dopo se invece uno la ordina con colori particolari o con optional, allora aspetta di più.... ;) !!
ciao

Allora ho la macchina tedesca!! Bene!!....no, a parte tutto hai ragione tu è proprio cosi....la mia era già in questo "bacino" io l'ho ordinata a metà dicembre e dopo 3 settimane era già li da loro...evidentemente quella era stata pensata per il mercato tedesco...cmw son contento perchè ho risparmiato dei soldi e perchè il tetto apribile è una cosa che proprio non mi piace, non l'ho mai usato in vita mia quindi per me è stata la scelta perfetta! e fortunata perchè pensa che io avevo ordinato il brillant black...mi avevano assicurato che quella che arrivata era brillant....poi il venditore, un'amico molto scrupoloso, mi ha chiamato e mi ha detto "guarda fede mi sono sbagliato quella che arriva è lo sparkling black e non il brillant...però me ne arriva un'altra brillant col pacchetto tourer senza tettuccio se vuoi ti do quella allo stesso prezzo!....." e io ovviamente ho accettato subito! :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 16:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ma solo io devo aspettarla 3 mesi? purtroppo per lo stesso discorso di disponibilità la mia sparkling black con tourer pack e pelle sabbia è stata ordinata direttamente in jap ed a breve arriverà a barcellona...insomma... ordinata il 1/12/09 è in arrivo in conce l'8/3/10.... però almeno sò che non è stata in giro (barcellona) dei mesi a far nulla ...
e spero magari essendo stata prodotta a gennaio che abbia le mappe aggiornate almeno al 2009... chissà... vi dirò.. :hai: :hai: :hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 16:32 
Non connesso
Pilota
Pilota

m.seroldi ha scritto:
Ma solo io devo aspettarla 3 mesi? purtroppo per lo stesso discorso di disponibilità la mia sparkling black con tourer pack e pelle sabbia è stata ordinata direttamente in jap ed a breve arriverà a barcellona...insomma... ordinata il 1/12/09 è in arrivo in conce l'8/3/10.... però almeno sò che non è stata in giro (barcellona) dei mesi a far nulla ...
e spero magari essendo stata prodotta a gennaio che abbia le mappe aggiornate almeno al 2009... chissà... vi dirò.. :hai: :hai: :hai: :hai:

impossibile!! ma mia era di novembre 2009 e le mappe sono le solite vecchie...... :(
e poi è normale che se la vuoi come piace a te è difficile trovarla già disponibile...già gli interni sabbia
ti tagliano fuori perchè in Italia sono arrivate solo con interni neri....quindi già questo ti porta a 3 mesi di attesa...se ti va bene!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Volevo fare una domanda a te Fede o a chiunque altro gia' possiede la CX7....

Le mappe del navigatore sono d'ITALIA o d'EUROPA?

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

infatti proprio x gli inerni ci vuole cosi tanto... pazienza... aspetto con ansia ma resistero...ciaoooooooooo :hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

nintendo ha scritto:

ciao

sinceramente non ho controllato ma mi sembra per tutta europa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 19:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

nintendo ha scritto:

ciao

Le mappe sono d'Europa........vecchie, ma d'Europa.
P.S. Una curiosità: andando sul sito http://www.mazdanavigation.com/CustomerSupport/faqs.aspx (ultime due domande) ho letto che dovrebbe essere possibile verificare l'anno delle mappe estraendo la SD e leggendo la targhetta.
In questo momento sono fuori per lavoro e potrò controllare solo sabato sera, qualcuno può confermarmi se è vero?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]