Ciao a tutti voi...
Ieri mi sono recato per la prima volta da un concessionario Mazda di Roma e dico seriamente che questo CX7 non lo avevo mai visto. E stato amore a prima vista, bellissima, la prima auto che mi ha preso in tutti i sensi, e ne ho girati di concessionari, ma nessuno come Mazda aveva da offrirmi cosi tanto. Ho ordinato lo sport tourer di color nero e interni pelle sabbia con pacchetto aggiuntivo "tettino, sensore specchietti ecc.." in filiale avevano poca disponibilità a KM 0, cmq tutti con interni neri, per la consegna hanno detto circa 3 mesi ma non e detto come gia è accaduto, mi e stato detto che con interni pelle chiara sono riusciti ad averla in due mesi... non ho fretta

.
questa mattina ho fatto il grande passo dopo averla provata ...eccezionale e dir poco. E stato emozionante, pensavo che 173 cv per questo CX7 2.2 non bastassero, visto la massa del mezzo, invece sono rimasto sorpreso nonostante un vuoto a circa 1500 giri, ottima coppia cmq. la macchina come gia detto e stupenda con una linea che fa invidiare anche le tedesche, gli interni sono ben curati e la tecnologia non manca di certo, e poi a quel prezzo

. l'unica pecca e come gia letto sopra... il navigatore che secondo me stona un pò visto le dimensioni... ma sinceramente io senza non mi sono mai perso

, e poi la mancanza di una versione con cambio automatico, l'avrei preferito.
Ora dovrò solo aspettare per godermela in pieno.