Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per chi ha gia comprato.......
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 20:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti !!!
Ho comprato da una settimana una cx7 diesel nero brillante sport tourer. Vorrei chiedere: è possibile aggiornare le mappe del navi ( navteq )? o sostituire la scheda sd del navi con un'altra contenente il tom tom? Contentissimo della mia cx, 500 km, nessun rumore. Ottima la tenuta di strada. Se il bluetoth si collega a un tel con riconoscimento vocale per la chiamata è possibile evitare di memorizzare tutti i numeri nella rubrica? NN ho ancora il manuale delle istruzioni!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 20:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao Jose, se leggessi bene puoi trovare nel forum la risposta alla tua prima domanda.

Per la seconda credo che nessuno abbia provato a mettere un scheda sd del TOm Tom, pero se lo fai tu, e ci fai sapere cosa succede ci fai un piacere :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 22:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao a tutti voi...
Ieri mi sono recato per la prima volta da un concessionario Mazda di Roma e dico seriamente che questo CX7 non lo avevo mai visto. E stato amore a prima vista, bellissima, la prima auto che mi ha preso in tutti i sensi, e ne ho girati di concessionari, ma nessuno come Mazda aveva da offrirmi cosi tanto. Ho ordinato lo sport tourer di color nero e interni pelle sabbia con pacchetto aggiuntivo "tettino, sensore specchietti ecc.." in filiale avevano poca disponibilità a KM 0, cmq tutti con interni neri, per la consegna hanno detto circa 3 mesi ma non e detto come gia è accaduto, mi e stato detto che con interni pelle chiara sono riusciti ad averla in due mesi... non ho fretta :D .
questa mattina ho fatto il grande passo dopo averla provata ...eccezionale e dir poco. E stato emozionante, pensavo che 173 cv per questo CX7 2.2 non bastassero, visto la massa del mezzo, invece sono rimasto sorpreso nonostante un vuoto a circa 1500 giri, ottima coppia cmq. la macchina come gia detto e stupenda con una linea che fa invidiare anche le tedesche, gli interni sono ben curati e la tecnologia non manca di certo, e poi a quel prezzo ;). l'unica pecca e come gia letto sopra... il navigatore che secondo me stona un pò visto le dimensioni... ma sinceramente io senza non mi sono mai perso :D , e poi la mancanza di una versione con cambio automatico, l'avrei preferito.
Ora dovrò solo aspettare per godermela in pieno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 12:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao a tutti da venerdi sono in possesso della mazda cx7 colore grigio medio metallizzato nella versione intermedia non ho preso la top perche' non amo i sedili in pelle pero' avrei voluto i fari allo xeno e le casse della BOSE comunque sono contentissimo la trovo una macchina qualita' prezzo fantastica ...prima ero possessore di una mazda 5 .
l'uniche mancanze che ho riscontrato sono la mancanza di specchietti elettrici,luce nel baule,e la possibilita' di poter inclinare i seggiolini posteriori per poter far dormire i bambini del resto sono contento aspetto anche i vostri commenti ......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 0:09 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ritirata stamattina.....sport tourer tourer pack brilliant black......a parte qualche inspiegabile economia(per tutti il cassetto portaoggetti), sono veramente soddisfatto..mi macano solo i sensori di parcheggio fronte retro che avevo sulla 6...mi ero abituato troppo bene......per caso qualcuno li ha montati o pensa di farlo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

incudine ha scritto:
Ritirata stamattina.....sport tourer tourer pack brilliant black......a parte qualche inspiegabile economia(per tutti il cassetto portaoggetti), sono veramente soddisfatto..mi macano solo i sensori di parcheggio fronte retro che avevo sulla 6...mi ero abituato troppo bene......per caso qualcuno li ha montati o pensa di farlo?

io l'ho presa come la tua sport tourer tourer pack brilliant black e ho fatto montare anche i sensori
anteriori....ottimi.....sui 300euro.....quelli posteriori secondo me non ti servono perchè con la telecamera
va già bene....bisogna solo fare l'occhio alle profondità...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 12:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

federico2173 ha scritto:
incudine ha scritto:

io l'ho presa come la tua sport tourer tourer pack brilliant black e ho fatto montare anche i sensori
anteriori....ottimi.....sui 300euro.....quelli posteriori secondo me non ti servono perchè con la telecamera
va già bene....bisogna solo fare l'occhio alle profondità...

complimenti incudine!!! :y:
in effetti anche a me "mancano" un po' i sensori!!
fede...li hai fatti montare in officina o l'hai ordinata con i sensori?? io avevo chiesto, mi avevano detto sugli 800 euro fronte e retro, ma dopo ho accantonato l'idea, ho pensato di vedere intanto come mi trovavo ed eventualmente di farlo in un secondo momento! come prezzo ti torna?
ciao :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 12:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

io li volevo montare dietro i sensori perche' li avevo nella macchina precedente e sono abituato, per quelli post il concessionario mi ha chiesto 390,00 pero' non li ho ancora montati perche' su cx7 dove e' stato montati il sensore posteriore ci sono stati dei problemi e quindi mi ha consigliato di aspettare che si risolva il problema

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 13:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

fuma72 ha scritto:
io li volevo montare dietro i sensori perche' li avevo nella macchina precedente e sono abituato, per quelli post il concessionario mi ha chiesto 390,00 pero' non li ho ancora montati perche' su cx7 dove e' stato montati il sensore posteriore ci sono stati dei problemi e quindi mi ha consigliato di aspettare che si risolva il problema

io li ho montati davanti in officina alla concessionaria quando è arrivata la macchina...originali ovviamente..
secondo me ripeto dietro servono poco con la telecamera...cmq io ho speso 300euro e all'acquisto abbiamo fatto metà per uno..!! 50% io e 50% concessionario...hanno fatto un'ottimo lavoro esteticamente...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 13:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

cmq tornando al motore mi dispiace ma io me ne lamento...
intendiamoci la cx7 è fantastica ma siamo onesti!! il motore è rumoroso...soprattutto se tiri le marce...!
in retromarcia fa schifo! fa un rumoraccio....e in seconda se la tiri ha un grosso vuoto di coppia...
è molto meglio di altri motori diesel ma non è silenzioso ragazzi...per niente a freddo o la mattina...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]