Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per chi ha gia comprato.......
MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 10:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

..................la stupenda cx-7

mi chiedevo se avevate voglia di postare le foto delle vostre cx-7, cosi che tutti possano ammirarle, magari poi scopro che il rosso e piu bello del nero e decido di cambiare, postate postate.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Per chi ha gia comprato.......
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 12:15 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Se vuoi dare un'occhiata alla mia (sparkling black mica) ti metto il link dell'album dove ho caricato le foto (non ho capito come caricarle direttamente nel messaggio)

gallery/menu.php?gallery=members&album_id=13

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 12:24 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Fantastica... come quella che sto aspettando io :P :P con interno sabbia e pacchetto :hai: :hai:
che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 13:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Bellissima nera!!!!! Anch'io ho sempre avuto macchine nere ma ora sto aspettando la aluminium metallic visto che causa tempo non riesco a starci dietro al nero... troppo delicato... Però il nero è nero!!!!!
Bellissima!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 13:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

molto bella!!!
hai una focus vicino? :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 17:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

pasdarino ha scritto:
Se vuoi dare un'occhiata alla mia (sparkling black mica) ti metto il link dell'album dove ho caricato le foto (non ho capito come caricarle direttamente nel messaggio)

gallery/menu.php?gallery=members&album_id=13

Ciao

Devo proprio dirlo e' stupenda.

2 domande...di che colore sono gli interni? e' il modello tourer+tourer pack?

Tu l'hai ordinata di color sparkling black!! che differenza ce fra lo sparkling e il brillant black? anche perche il concessionario mi ha detto che sono tutti e due metallizzati ma lo sparkling costa 500€ mentre il brillant non costa nulla.

Comunque la tua CX-7 e' stupenda :inlove: :inlove: :inlove:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 17:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Il modello è Sport tourer con interni pelle nera.

A proposito della differenza con il brilliant black, il concessionario ti ha detto una fregnaccia, perché il brilliant NON è metallizzato (se vedi i due colori insieme credo che non avrai dubbi nella scelta...) ;) ;)

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 10:51 
Non connesso
Pilota
Pilota

salve!

giovedi sera ho ritirato la mia nuova CX7 diesel Brillant black sport tourer con pack (vetri ripiegabili elettrici e monitoraggio posteriore del veicolo).......è fantastica!!
ruote da 19 favolose, silenziosa, potente, elegante....tutto! non ci sono tiguan o altro che tenga....forse la Q5 che fra l'altro ha le stesse dimensioni per altezza e larghezza ed è 3cm più corta!....tutto il resto è aria non esiste nessuna casa automobilistica che da tutto quello che c'è sul cx7 senza spendere 12000euro di più!!.....
devo dire che la mattina ha freddo...appena accesa è rumorosa...classico ciottolio del diesel...ma tempo 10 minuti sparisce tutto!....
le ruote sono molto larghe quindi molto sensibili a tutte le imperfezioni stradali bisogna farci l'abitudine...ma poi è uno spasso sembra di quidare la mia mazda6 che ho lasciato per questa!....e poi tira! sembra che non vada...perchè p grande e pesante...la spinta sembra fiacca...ma poi guardi il contakilometri e sei già a 120 in un'attimo...è perfetta! compratela ad occhi chiusi...secondo me avrà un grandissimo successo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 19:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

buona sera federico2173, non so se hai letto il mio post precedente, ma sono molto incuriosito ma nello stesso tempo dubbioso nell'acquisto di quest'auto; vedi la devo cambiare e tra tutte le offerte quella della CX7 mi alletta molto. Ho letto pero' il tuo post e se posso vorrei farti alcune domande perche' non capisco delle cose:
allora tu dici che si sentono dei battiti alla mattina perche' fredda...ti prego descrivimi bene che succede nel senso che rumore senti, ...se e' forte, ....se da' fastidio, ...le tue sensazioni (se ti sembra strano..insomma se ti ha colto di sorpresa..te lo aspettavi? pensi di dirlo alla concessionaria?)
e poi dici di sentire le buche...puoi spiegarti meglio? cosa vuoi dire ... e' fastidiosa la cosa?
d'accordo che bisogna farci l'abitudine (e poi detto da te che ormai l'hai comprata ha un senso) ..ma da quello che penso un conto e' che ci sono le buche e l'auto le prende e tu come conducente le senti, un conto e' addirittura postare un commento in un forum dedicandogli uno spazio...capisci? Che forse la cosa sia rilevante e degna di commento?
Ho visto che hai scritto anche molte positivita' pero' vorrei che (sempre se hai tempo da dedicare) approfondissi il discorso.... io sto' seguendo molto questo forum e sto' cercando commenti e sensazioni per avere un'idea la piu' ampia possibile..
grazie e buona serata

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 8:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao nintendo,

credo tu abbia troppe paure....posso dirti che l'auto è da comprare assolutamente!....io ero indeciso fra cx7 Audi Q5 e Bmw X1.....come vedi le altre due erano "di rango"....ma il conto è molto semplice per me....per poter trendere una Q5 o una X1 con tutti gli optional che ho sulla mia CX7 (e la bmx i cerchi da 19 non li ha cmq anche se li vuoi) mi ci volevano 12.000euro in più!!!!!!!!!! una pura follia e solo per salire su una macchina tedesca?? quindi non ho avuto dubbi nella scelta. inoltre io avevo una M6 SW di 4anni....macchina perfetta mai un problema uno scricchiolio...niente...ho fatto solo i tagliandi e basta!
Per il rumore è assolutamente normale...i motori diesel a freddo, anche bmw o audi, sono tutti più rumorosi del solito non sono benzina...ma niente di fastidioso o preoccupante...basta partire e dopo 5 minuti tutto sparisce...per le buche volevo dire che qualunque macchina con dei cerchi da 19 che sono veramente grandi è molto più reattiva e sente le asperità della strada....ma niente di fastidioso sei su un SUV e il problema non si pone...è chiaro che l'impostazione di guida è diversa dalla mia M6 che era molto più bassa ma anche questo è normale...insomma credo che il rapporto qualità/prezzo sia veramente eccezionale quindi vai tranquillo e comprala! per il colore il nero è il più bello la macchina sembra ancora più bella...e intendo il nero non metallizzato (che poi lo sembra cmq) il brillant black. cosi risparmi 500euro.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora