martedì 9 marzo 2010, 22:47
Mi sono deciso e stasera ho firmato.....dovrebbe arrivarmi già tra 20 giorni.... vedremo, spero di non pentirmi.
Ciao
martedì 9 marzo 2010, 22:51
grande.....uhmmmm come t'invidio!!!!!!
martedì 9 marzo 2010, 22:57
Curiosità che colore hai scelto??
mercoledì 10 marzo 2010, 10:18
il_majesty ha scritto:Mi sono deciso e stasera ho firmato.....dovrebbe arrivarmi già tra 20 giorni.... vedremo, spero di non pentirmi.
Ciao
Bene.. la famiglia si allarga
Spero che il concessionario ti ha trattato bene
infatti secondo me (e per me e' stato cosi') il dilemma non e' tanto se comprare o non comprare la macchina ma piuttosto dove comprarla...
Io per scaramanzia, non voglio parlare ne' del mio concessionario ne' del mio trattamento (che comunque ritengo sia stato ottimo) perche' ancora non ho la macchina...... ma poi quando l'avro' (...si dice a maggio) non manchero' di lodarlo e di suggerirvelo.....
mercoledì 10 marzo 2010, 14:53
Grandeeee, ottima scelta
io ancora devo aspettare altri 40/50 gg che arriva, "sto a freme come un ragazzino", qui a Roma non ne ho vista nemmeno una in giro ancora ... avrò l'esclusiva
pensate che ieri sera mi sono spulciato il manuale in pdf del modello 2007 a benza postato sull'altro tread fino a tarda notte... senza contare le visite su siti e forum che ne parlano e ultime riviste come auto e 4ruote "stò fori me sà" per vedermi la prova online su 4ruote ho anche pagato il video 4 euri ... lo ammetto, sto veramente fori

... azzzz... com'è tosta l'attesa di conoscerla al meglio e di possederla, arriverà sto momento...arriverà.
AIUTATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
mercoledì 10 marzo 2010, 17:53
Tourer + Tourer Pack - colore grigio. In arrivo tra 15 giorni circa......
Ciao
mercoledì 10 marzo 2010, 18:50
Murdok ha scritto:Grandeeee, ottima scelta
...io ancora devo aspettare altri 40/50 gg che arriva,.... qui a Roma non ne ho vista nemmeno una in giro ancora ... avrò l'esclusiva

.....
....
.
Anche tu de' Roma?? so' contento a non esse il solo .....
mercoledì 10 marzo 2010, 20:56

Raga mi ha telefonato il concessionario.......

Venerdi pomeriggio la ritiro .... non vedo l'ora
giovedì 11 marzo 2010, 12:23
ciao e complimenti!!!!!!!!! uguale alla mia gia' ritirata
giovedì 11 marzo 2010, 16:29
...speriamo arrivi presto.....
per coloro che già ce l'hanno.... mi dite il consumo ?
E' attendibile quello di 4 ruote...o è un po' esagerato.....
Ciao