Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 14:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti. sono "nuovo" e sono interessato alla CX-7...gran bella macchina!!! (diciamo che la comprerò al 90% entro l'anno a meno di grossi ripensamenti)
Ma sono io che non le vedo o non c'è nessuno che le posta le foto di qualche CX-7!?!?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 14:56 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Si vede che per comprarla si sono venduti le macchine fotografiche!! :lol: :lol: :lol:
Vale la pena...non dico di no!! :rofl: :rofl:
Benvenuto! :)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 8:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

io le devo postare, e ho anche intenzione di fare una piccola scheda personale della macchina (la troverai nel mio post "ciao a tutti") non appena avrò fatto un po' di chilometri. Per adesso, se hai qualche curiosità o domanda alla quale non trovi risposta nel depliant, chiedi pure

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 15:38 
Non connesso
Copilota
Copilota

c'è qualcuno che sa dirmi se e quanto sono delicati gli interni chiari di pelle della CX-7???
Mi piacciono ma ho un bimbo piccolo e non so se è il caso di azzardare con la pelle crema!!!
Ma davvero non c'è nessuno che ha postato qualche foto della propria CX-7... io speravo che PRINZ mi dicesse... si STANNO QUI!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 17:51 
Non connesso
Copilota
Copilota