Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 14:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti. sono "nuovo" e sono interessato alla CX-7...gran bella macchina!!! (diciamo che la comprerò al 90% entro l'anno a meno di grossi ripensamenti)
Ma sono io che non le vedo o non c'è nessuno che le posta le foto di qualche CX-7!?!?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 14:56 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Si vede che per comprarla si sono venduti le macchine fotografiche!! :lol: :lol: :lol:
Vale la pena...non dico di no!! :rofl: :rofl:
Benvenuto! :)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 8:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

io le devo postare, e ho anche intenzione di fare una piccola scheda personale della macchina (la troverai nel mio post "ciao a tutti") non appena avrò fatto un po' di chilometri. Per adesso, se hai qualche curiosità o domanda alla quale non trovi risposta nel depliant, chiedi pure

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 15:38 
Non connesso
Copilota
Copilota

c'è qualcuno che sa dirmi se e quanto sono delicati gli interni chiari di pelle della CX-7???
Mi piacciono ma ho un bimbo piccolo e non so se è il caso di azzardare con la pelle crema!!!
Ma davvero non c'è nessuno che ha postato qualche foto della propria CX-7... io speravo che PRINZ mi dicesse... si STANNO QUI!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 17:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Purtroppo non mi sono accordato sul prezzo :worried: , ovvero non può farmi la supervalutazione dell'usato poichè il venditore si era confuso poichè permuto una grande punto e quindi perdo 1200 euro secchi di supervalutazione; pertanto l'acquisto della nuova auto (CX-7 o altra auto se trovo una buona offerta), a meno di grossi ripensamenti del concessionario Mazda è rimandato... peccato :^) poichè ero quasi convinto!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 10:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ci siamo un po' venuti incontro.. e alla fine ho firmato!!! Sono un pazzo!!! Avevo preso in considerazione e più o meno stavo sullo stesso livello di prezzo... GLK 200 CDI (con 2000€ di accessori) , BMW X1 18d (con 5000€ di accessori), mentreil Q5 costava davvero troppo per come lo avevo configurato (10000€ in più circa rispetto al CX-7)... e alla fine ho comprato il CX-7 anche perchè francamente era quello che mi piaceva di più... anche se ho dovuto digerire il marchio Mazda che rispetto agli altri era meno "importante".... ma la CX-7 è davvero meravigliosa.
L'ho presa (e confermo la mia pazzia) con gli interni in pelle chiari (sport tourer + s.t. pack) colore nero brillante, ovvero quanto di più bello (secondo me) ma anche quanto di più delicato si possa trovare in giro.
Speriamo bene... ora sarà dura aspettare il 2011 per la consegna... magari ogni tanto me la vado a rivedere ;) !!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 13:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dylo ha scritto:
Ci siamo un po' venuti incontro.. e alla fine ho firmato!!! Sono un pazzo!!! Avevo preso in considerazione e più o meno stavo sullo stesso livello di prezzo... GLK 200 CDI (con 2000€ di accessori) , BMW X1 18d (con 5000€ di accessori), mentreil Q5 costava davvero troppo per come lo avevo configurato (10000€ in più circa rispetto al CX-7)... e alla fine ho comprato il CX-7 anche perchè francamente era quello che mi piaceva di più... anche se ho dovuto digerire il marchio Mazda che rispetto agli altri era meno "importante".... ma la CX-7 è davvero meravigliosa.
L'ho presa (e confermo la mia pazzia) con gli interni in pelle chiari (sport tourer + s.t. pack) colore nero brillante, ovvero quanto di più bello (secondo me) ma anche quanto di più delicato si possa trovare in giro.
Speriamo bene... ora sarà dura aspettare il 2011 per la consegna... magari ogni tanto me la vado a rivedere ;) !!!

vai alla grande....... L'avevo trovata anch'io a pisa nella configurazione che hai preso te, ma il nero pastello mi ha lasciato un po perplesso (Sempre che il nero brillante che tu dici sia il pastello). Alla fine l'ho trovata già immatricolata sport tourer + s.t. pack senza tettuccio, nera metallizzato (non ricordo mai il nome) e interni neri, e me l'hanno consegnata con 3 mesi di immatricolazione e 3000 km ad un prezzo da non rifiutare (30.000€ finiti con ritiro della mia di 2 e mezzo anni di vita). Sinceramente l'avrei presa anch'io con gli interni panna. Per il colore stai tranquillo, io in casa ho un divano in pelle bianca e due pesti di 1 e 4 anni. Sul divano ci mangiano, ci saltano, ci disegnano e alla fine con una passata di panno umido torna nuovo. Se ti stanche degli interni panna faccio cambio volentieri :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 14:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Si... il nero brillante è il pastello (si dovrebbe chiamare brillant black e io ho tradotto...).
Sicuramente tu avrai avuto anche il bollo pagato allora .. che sono altri 350 euro (+ o -)
tu che hai dato in permuta.. con 2 anni e mezzo di vita e quanti km???.. per capire se mi hanno trattato bene... io credo di si avere conferme è sempre rassicurante!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 14:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dylo ha scritto:
Si... il nero brillante è il pastello (si dovrebbe chiamare brillant black e io ho tradotto...).
Sicuramente tu avrai avuto anche il bollo pagato allora .. che sono altri 350 euro (+ o -)
tu che hai dato in permuta.. con 2 anni e mezzo di vita e quanti km???.. per capire se mi hanno trattato bene... io credo di si avere conferme è sempre rassicurante!

Effettivamente non avevo mai valutato anche il beneficio del bollo, infatti scade a fine anno. Ho dato indietro una alfa 159 sporwagon con 50.000km, e me l'hanno valutata come da quattroruote in caso si dia a concessionario, quindi 14.500€. Il concessionario mazda in questione è anche concessionario alfa romeo e la 159 l'avevo presa da loro semestrale con un 38% di sconto, quindi alla fine non ho perso un granchè. Ormai sono diventato loro cliente e il venditore è un mio amico. Non prendere il mio caso ad esempio. Pensa che sono passato dal concessionario per altro e sono uscito con la CX7.....non proprio così diretto ma quasi. Ho perso un paio di giorni per trovarla con interni panna e l'avrei presa anche nuova, ma non l'ho trovata e comunque gli altri concessionari mazda mi avrebbero valutato la mia 159 molto meno di quello che alla fine mi hanno dato. La valutazione media era di 12.000/13.000 € se prendevo il nuovo, sulle semestrali nemmeno la ritiravano e comunque me l'avrebbero consegnata non prima di ottobre. Non so che prezzo ti hanno fatto ma stai tranquillo che ti ripagherà ampiamente. Per fortuna non hai preso la X1, sembra una skoda con il marchio bmw. L'unica alternativa era la mercedes ma la linea è un po vecchiotta e troppo squadrata e poi non ti avvicini all'assistenza. Solo anche prendere l'appuntamento ti costa un capitale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 23:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Che 159 avevi...?... a livello di Handling come ti sei trovato nel passaggio da Alfa a Mazda? Fammi sapere le tue considerazioni se puoi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora