ginaldo ha scritto:
Buongiorno a tutti.
........ Ad essere sincero alcuni difetti (luci abitacolo scarse, navigatore piccolino ) le ho notate più per la vostra segnalazione che altro. In effetti sono peccati veniali ben compensati dai numerosi pregi (uno su tutti la piacevolezza di marcia) e soprattutto dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni......
Benvenuto!!
Premesso che anche io sono molto soddisfatto e che la macchina perfetta non esiste... certe cose su un modello di fascia alta proprio non me le sarei aspettate. Mica ho comprato la Dacia Duster....
Per il resto, penso che la nostra mazda soffra il fatto di essere un modello "pensato" qualche anno fa...e per un mercato globale.
La strumentazione (navigatore compreso) dà l'idea di una macchina pensata anche per allestimenti "poveri" da vendere fuori dall'europa...a cui poi sono stati aggiunti altri accessori che sembrano un pò "fuori posto".
Ma a voi la frizione come sembra? Io non sono propriamente entusiata, e anche i freni mi sembrano così e così (anche se forse ancora non sono rodati completamente, ho fatto 3500Km)