Di nuovo piacere a tutti. Come ho già scritto nella sezione dedicata alle
presentazioni, sarei interessato all'acquisto di una cx 7 e, desidererei un vostro consiglio in merito.
Vi riporto ciò che avevo scritto nell'altra sezione:
"Dovrei acquistare una mazda cx 7 (173 cv diesel) del 2010 con all'attivo oltre 130000 km (fermo restando che il chilometraggio sia reale), al prezzo di 13000 euro.
Esteticamente l'auto è quasi perfetta (a parte qualche graffio o bozzetto "cittadino"), mentre invece i sedili in pelle hanno qualche "strappo da usura", a dire il vero molto antiestetici, ai quali comunque si potrebbe ovviare con delle foderine. Mi è stato assicurato che l'auto è meccanicamente perfetta con tutti i tagliandi effettuati in officine mazda. Tuttavia, mi sono accorto che un tubo (non me ne intendo di motori, ma sembrerebbe quello dell'aria condizionata) danneggiandosi, sia andato a "sporcare" l'alternatore. Ma non so spiegarmi meglio.
Altrimenti, ne avrei trovata un'altra, sempre del 2010 ma con 75000 km. Viene tremila euro in più, stessa versione e dotazione e, con l'aggiunta, del fatto di non avere gli interni rovinati. Secondo voi vale quei tremila euro in più?
Altrimenti come opzione mi resterebbero dei freemont, ma francamente, preferisco di gran lunga la mazda.
Ad ogni modo, potreste indicarmi quali potrebbero essere i difetti (gravi) che potrebbe avere una cx 7? E, quali sono le cose da fare attenzione nell'acquisto di questo modello usato.
Vi ringrazio infinitamente in anticipo e vi chiedo scusa per il disturbo.
P.S. Capisco di essere andato off-topic per ciò che concerne le "presentazioni" e, per questo, mi scuso con i moderatori. Nel caso lo ritenessero opportuno li pregherei di spostare il topic nella sezione adeguata. Grazie."
Di nuovo, un grazie a tutti