giovedì 29 aprile 2010, 21:57
venerdì 30 aprile 2010, 8:09
Angelo & CX7 ha scritto:Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!!![]()
![]()
Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club...
![]()
venerdì 30 aprile 2010, 15:10
Angelo & CX7 ha scritto:Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!!![]()
![]()
Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club...
![]()
venerdì 30 aprile 2010, 15:25
venerdì 30 aprile 2010, 17:01
![]()
![]()
venerdì 30 aprile 2010, 19:30
lunedì 3 maggio 2010, 8:12
lunedì 3 maggio 2010, 9:53
lunedì 3 maggio 2010, 11:22
Dilan78 ha scritto:...Federico...magari questo non ti consola...ma a me è andata peggio questo weekend...nel viaggio di andata a Rimini, all'altezza di Borgo Panigale...siamo in coda...mi giro un secondo per ascoltare il piccolo che mi parla e tampono la macchina davanti...risultato:
spaccato paraurti e griglione, in più ho dovuto girare senza targa anteriore essendosi spezzati gli attacchi in seguito all'urto.
Insomma un disastro. Domani la porterò in concessionaria per farmi quantificare il danno.
![]()
lunedì 3 maggio 2010, 11:43