Salve a tutti i possessori della cx-7. Ragazzi, mentre chiudevo la portiera lato guida della mia cx-7 2.2, si è staccato il rivestimento del vano maniglia, per fortuna non si è strappato, solo sfilato. Ha qualcuno di voi è accaduto, come avete rimediato? Grazie in anticipo e grande giornata a tutti!
Ciao Prinz, hai perfettamente ragione e di questo mi scuso, una foto sarebbe l'ideale, comunque è incastrato tra le plastiche, non vi sono segni ne di incollaggio ne di cucito, deve essere un punto un po' debole del rivestimento della portiera della cx-7. Lo spazio è ridotto per poter operare con qualche attrezzo quindi, credo che si debba addirittura smontare il pannello per poterlo incastrare e francamente spererei proprio di no!! Vedrò di allegare una foto al più presto, grazie intanto per esserti interessato.
Ciao Prinz, ho provveduto ad una foto del punto dove si è staccato il rivestimento della portiera, spero solo di essere riuscito ad inviarlo ed allegarlo correttamente. [
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sembra un'asola (aperta), sfilata dal suo bottone! Non riesci a reinfilarla? Forse c'è un tappo da togliere e riposizionare con il rivestimento al suo posto...ipotizzo!
Come dicevo, ho paura che si debba smontare tutto il pannello o in parte, perché lo spazio non è generoso. Sicuramente Prinz, va infilato nel suo alloggio ma ho provato con una piccola spatola ma l'involucro è abbastanza rigido.
In effetti sul fondo, c'è un piccolo tappetino. Rimuovendolo, viene fuori una vite solo che, anche svitando, non viene via credo faccia parte dello smontaggio del pannello completo.
Grazie Prinz, il video mi è molto utile cosi vado a colpo sicuro come smontare il pannello. Grazie ancora e spero di poterti essere utile io in futuro.