Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

NAVIGATORE K.O.

mercoledì 5 novembre 2014, 9:23

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Ho cambiato la batteria della mia madza cx7 da un meccanico multimarche, non concessionario Madza, l'auto non èp più in garanzia da un annnetto circa, e il navigatore non ha più funzionato correttamente. Provo a spiegare: Viaggiando indica la tua posizione ma non naviga più, non trova le destinazioni, e sembra proprio non trovare città italiane, ma...bahh tedesche forse...c'è qualcosa che posso fare? o devo solo rivolgermi in Mazda? Tra l'altro sono della prov di Varese e pare che la Mazda più vicina sia a Saronno! Gavirate, Varese hanno chiuso...Ringrazio chi vorrà darmi un consiglio! Ciao!

Re: NAVIGATORE K.O.

mercoledì 5 novembre 2014, 10:00

Domanda stupida... nelle opzioni quando imposti la destinazione come Nazione c'è inserito Italia?

mercoledì 5 novembre 2014, 11:54

infatti. va reimpostato lo stato di ricerca e le opzioni. a fianco della città c'è una bandierina che indica la nazione. spostati col cursore, premi invio e ti si apre una tendina di scelta.

martedì 11 novembre 2014, 12:19

:-)

martedì 11 novembre 2014, 13:05

Ciao, grazie 1000!! Risolto! Infatti si era settato su nazione "D", Deutschaland, non ce ne eravamo accorti.

martedì 11 novembre 2014, 13:22

Ottimo! :)
Rispondi al messaggio