domenica 13 novembre 2016, 20:01
Salve, mi chiamo Giustino, vorrei sapere se qualcuno, mi può dare una dritta per dove intercettare il cavo della telecamera della cx7, per poterlo collegare a un 2don che ho acquistato. Grazie
domenica 13 novembre 2016, 20:39
Benvenuto Giustino, non so aiutarti ma qualcun altro lo farà
lunedì 14 novembre 2016, 7:48
Benvenuto nel forum!
Hai guardato nella sezione cx-7 se c'è qualcosa?
lunedì 14 novembre 2016, 12:54
Si ma non ho trovato nulla.
Per caso mica sai se qualcuno nel forum ha gli schemi dell'impianto elettrico della CX-7? o magari dove reperirli?
Grazie
lunedì 14 novembre 2016, 14:22
Spostato nella sezione corretta!
lunedì 14 novembre 2016, 15:39
da quello che "abbiamo" capito col tempo, per installare un 2 din alternativo è necessario che il modulo sia predisposto per interfacciarsi con navi, bose e telecamera. e lo sono in pochi. qualora siano predisposti ci dovrebbero essere riportate le istruzioni all'interno della confezione e/o un interfaccia per il collegamento.
ad ogni modo, statisticamente, i 2 din non di serie, se non correttamente collegati, peggiorano la qualità audio e sopprimono alcune funzioni, tipo comandi al volante.
lunedì 14 novembre 2016, 16:10
Grazie per la risposta,
il 2 Din che ho acquistato ha tutte le interfacce e funziona benissimo come anche i comandi al volante ed il sistema Bose, però sul vecchio stereo non vi è l'interfaccia della retrocamera e quindi presumo che arrivi direttamente al display del veicolo ed è per questo che chiedevo se qualcuno di Voi avesse uno schema dell'impianto originale o eventualmente sapesse dove passava il cavo video della retrocamera
lunedì 14 novembre 2016, 21:56
Ciao a tutti. Seguo con interesse. Esiste una lista di autoradio compatibili? Giustino tu che modello hai montato?
martedì 15 novembre 2016, 9:25
Ho acquistato un' Autoradio S160 GPS Android 4.4.4 Mazda CX-7 dal 2007 al 2013 u ebay al prezzo di 440,00
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovedì 12 ottobre 2017, 8:41
Salve a tutti e ben trovati.
Io ho una cx 7 23 turbo benzina del 12.2007 ed ho installato anch'io l'android con telecamenra e navigatore, col quale l'impianto bose funziona molto bene.
Unico problema è che non riesco più a regolare l'orologoo che si trova sulla palpebra del cruscotto!!! (i comandi si trovavavano sulla radio che ho tolto)
Qualcuno ha mai incontrato questo rpoblema e, magari, l'ha pure risolto!?