per la spia ben venga, ma mi chiedo se mi si accende per sbaglio causa batteria scarica durante un fine settimana? già non trovo un gommista figuriamoci uno capace di sistemare il sensore.
a dar retta a mazda avrei dovuto , togliere la ruota posteriore e metterla avanti e infine mettere dietro il ruotino, in pratica un 'ora persa. il crik sará pure robusto, ma la manovella componibile non é pratica e richiede molta forza. essendo un suv pesa e va sollevato tanto per staccare la ruota da terra e preferisco metterci un cavvalletto di sicurezza. dietro, affianco all'amplificatore, sotto il pavimento sono riuscito a sistemare un sencondo crik e una chiave a t per i bulloni. il compressore lo compreró, ma mi chiedevo se dietro ci fosse una presa 12v
ps attenzione ai gommisti che sollevando la macchina con una superfice piatta mi hanno piegato le lamiere sottoscocca. . utilizzando il liquido auoriparante sulla mtb ormai da dieci anni, nutro qualche dubbio nell'uso su auto. la gomma fa fatta girare per tappare il buco che potrebbe trovarsi in alto, poi un visto il grande volume della gomma e con il foro che avevo ho faticato a rigonfiarla all'autogrill, certo il liquido un pó tappa ma non credo che il compressorino sia paragonabile ad uno grande. per la bomboletta o liquido , oltre allo sporcare c'é il rischio di danneggiare il sensore almeno leggendo nei vari forum
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