Gianlupo ha scritto:
...trad capisco che l' hai comprata gia' con tale assetto, quindi non muovo una critica a te....pero' in generale non ho mai capito la necessita' di stravolgere un assetto nato per un SUV-Crossover,
poi ognuno con la sua CX7 fa quello che vuole, ma tanto vale comprarsi una sportiva "vera". immagino che chi si avvicina a un CX7 (come ho fatto io e tanti altri) lo fa anche per la sua altezza da terra, insomma altezza non da OFF-ROAD pero' almeno per percorrere sterrati senza problemi e preoccupazioni di sbattere sotto se si prende una buca troppo profonda...poi ti ripeto questo forum ti permette di confrontarti con utenti che hanno anche altre "esigenze motoristiche"
boh! sara' che se fosse per me la CX7 ideale sarebbe con una paio di cm piu' alta...ma sono solo gusti personali
comunque un saluto a tutti gli amici del Forum
![Wink ;)](./images/smilies/emoticon-0105-wink.gif)
superquoto.... senza criticare nessuno in particolare, non capisco il concetto ... compro un SUV, di natura più alto di una normale vettura, fatto per usare anche su strade non asfaltate e innevate, e poi ribasso l'assetto ??? ma che senso ha?? è come montare dei cuscinetti ceramici su una cariola... soldi spesi veramente per nulla.
vero anche che il mondo è pieno di persone che spendono migliaia di Euro per montare in impianto audio da 2000 watt su una utilitaria, manco fosse una discoteca.... morale... il mondo è bello perchè è vario..
![Rolling Over the Floor Laughing :rofl:](./images/smilies/emoticon-0140-rofl.gif)