Gianlupo ha scritto:
...salve a tutti, approfittando del tagliando di routine ho fatto provare la macchina al capo officina per un rumorino strano tipo tlok quando passo sopra a un dosso ( qui e' pieno ) proveniente dall' avantreno.....il rumore si avverte solo sui dossi piu' pronunciati e solo se presi in allegria.....pensavo fossero i cappelletti degli ammortizzari (gia' cambiati in garanzia in quanto dichiarati difettosi dalla stessa Mazda su i modelli usciti per Canada e Stati Uniti) e invece sono gli ammortizzatori anteriori.....la CX7 e' ottobre 2009, 25.000 km e vi assicuro che il veicolo viene usato in maniera prudente senza fare salti alla Generale Lee .....mi e' sembrato strano, ma visto che il rientra ancora in garanzia il cambio ammo non ho detto no...
quanti km siete arrivati voi con gli ammo di serie? cosi' solo per curiosita'....
anche a me fa una spece di "cloppete" quando passo su dossi allegramente e ho sempre ritenuto che dipendesse dal fatto che le sospensioni sono un po' piu' rigide del normale...ma ora se dici cosi'....mi fai pensare
anche se poi in tenuta a tutte le velocita' e' un treno sui binari e trasmette tanta sicurezza...
la mia ha 40.000 km