Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Doppio scarico

mercoledì 18 settembre 2013, 14:34

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, mi sono imbattuto per la prima volta in autostrada, ed ho potuto seguirlo anche per parecchi km, con un CX7 nero, a benzina, e mi sono innamorato del doppio scarico.
A mio parere rende il posteriore della nostra auto molto più grintoso, e quindi più equilibrato rispetto al muso, che di grinta ne ha da vendere.

La domanda è: è possibile mettere il doppio scarico anche sulla mia, che essendo diesel ne ha uno solo? anche finto, purche uguale all'originale, ho fatto una ricerca, ma non sono riuscito a trovare niente, mi sembra che il paraurti sia già predisposto, quindi forse si può fare,...sono l'unico a cui piace???.
Ciao e grazie

Re: Doppi scarico

mercoledì 18 settembre 2013, 14:38

C'è chi l'ha fatto sulla 6 con ottimi risultati, per cui credo che anche sul CX7 sia fattibile.. :)

viewtopic.php?f=15&t=18069

mercoledì 18 settembre 2013, 15:17

Letto tutto, grazie Scarm, adesso inizierò a prendere sul serio la cosa.

mercoledì 18 settembre 2013, 15:26

Prego!
E se decidi di farlo posta le foto del lavoro fatto! :)

mercoledì 18 settembre 2013, 15:34

E' più facile che faccia il lavoro che postare le foto, sono molto imbranato su questo lato.

Ciao :D

giovedì 19 settembre 2013, 16:08

Ciao Giglio, se ti interessa posso postarti alcune foto in dettaglio della mia, almeno puoi farti una idea

Re: Doppio scarico

venerdì 27 settembre 2013, 10:58

...il problema è che nella parte sx posteriore della cx7, proprio a ridosso dell'ipotetico scarico sinistro, c'è il serbatoio dell'adblue che lascia ben poco spazio all'aggiunta di un eventuale tubo di scarico; certo poi se si ha voglia e fantasia penso che tutto di può fare, anche aggiungendone, come dici tu, uno solo per bellezza (sotto il paraurti c'è parecchio spazio)...solo che trovarne uno identico all'originale è un bel da fare...è un'idea interessante xchè in effetti il doppio scarico regala imoprtanza al posteriore...facci sapere...

venerdì 27 settembre 2013, 11:26

Grazie delle risposte ragazzi, mi stò informando, ma ultimamente mi da un problemino dietro l'altro, adesso non funziona più l'audio della radio, mentre quello del Nav si.....boh!!!
Una delle chiavi in dotazione funziona male, non si apre più in modo normale, ma devo estrarre la chiave ed aprirla inserendola, mentre suona, ieri pomeriggio un tale mi ha addirittura chiesto se ero il propietario dell'auto, pensava ad un furto, lo capisco, era tutta un suono.
Mentre dentro stanno aumentando rumori e vibrazioni.

Occorre un sacco di tempo che io non ho per tentare di tenerla in ordine.

venerdì 4 ottobre 2013, 9:03

Problema radio risolto staccando per qualche secondo i cavi della batteria, per le chiavi era la batteria, il 14 vado ad informarmi per il doppio scarico, farò sapere.

Ciao a tutti

venerdì 4 ottobre 2013, 9:23

:up: :up: :up:
Rispondi al messaggio