federico2173 ha scritto:
il_majesty ha scritto:
Certo che a sentire ste' cose non è che uno resti tranquillo........
Quest'anno per le ferie pensavo di fare un po' un bel giro in Italia....Da Nord a Sud (e quando dico sud , dico profondo sud....).....se mi capita un problema di questo tipo mentre sono in una località sperduta è da suicidio.....
Ciao
si ma il concetto è che ti può capitare anche se sotto il c@@o hai una ferrari!! quindi gira pura tranquillo!
Mi sembra quasi di intuire che quest'auto ha dei problemini di " gioventu' "
non che la cosa sia strana
molte auto (di tutte le marche piu' o meno conosciute) hanno avuto problemi di gioventu' ;
tra l'altro le auto vengono richiamate dalle case costruttrici stesse, perche' nate con un difetto gia' dalla proggettazione, ma se ne viene a conoscenza solo dopo svariate centinaia di pezzi venduti....
pensate alla toyota rav4 per la frizione o la touareg per il cambio automatico o le sospensioni pneumatiche o ancora le prime (ma anche le recenti) mercedes ml per anomalie all' impianto elettrico
ma il caso piu' eclatante in assoluto (secondo me) fu quello della jeep americana, che per la sue auto, qualche anno fa', fu chiamata in causa da un gruppo di migliaia di consumatori che denunciarono la morte di alcuni conducenti per incidenti causati dallo scoppio improvviso dell'airbag frontale.......
e per questo fu costretta ad un mega richiamo
poi spulciando su internet vedo che comunque il problema continua
http://www.autoblog.it/post/19382/jeep- ... in-americapreferisco che mi si accende una spietta piuttosto che m'infrocio addosso ad un albero
quindi ci vuole solo un gran Cu...ore e basta
p.s. torno sempre a bomba : basta che la rete vendita e assistenza faccia il suo dovere
con efficienza e disponibilita' e mai prendere per il
il poveretto che ci capita