sabato 20 marzo 2010, 22:01
sabato 20 marzo 2010, 23:21
domenica 21 marzo 2010, 12:03
domenica 21 marzo 2010, 13:25
maximil ha scritto:...Se hai altre domande avro' il piacere di risponderti.
Saluti
Max
lunedì 22 marzo 2010, 15:49
nintendo ha scritto:maximil ha scritto:...Se hai altre domande avro' il piacere di risponderti.
Saluti
Max
ecco, io sono un patito per l' illuminazione interna, cioe' come si presenta l'illuminazione interna dell'abitacolo al buio... ?
la mia (una ww) era un gioiello in questo.... davanti al guidatore luci accese sugli sportelli (vetri elettrici chiusura centralizz. ecc.ecc.) luci accese davanti (cruscotto al centro luci di posizione a sinistra e luci della consolle a destra) poi luci nell'abitacolo (tutte le bocchette d'areazione sono illuminate all'altezza del regolatore...) ecc.ecc quando la comprai mi affascino' molto anche questo particolare...
ecco puoi raccontarmi, descrivendomele, tutte le luci dentro la nostra bestiola?
e poi, non so se tu l'hai montato o chi ce l'ha montato sulla sua, puo' rispondere, com'e' il battitacco illuminato quando si entra dentro l'auto?..
una mancanza veramente deludente e' stata quella delle luci di posizione-ingombro a sportello aperto (che sulla mia ww c'e') che forse pero' si puo' sostituire appunto con quest'altra luce...
e poi, quando chiudi l'auto per andartene, le luci si spengono con un ritardatore?
a, poi, un'altra cosa, il beep beep a cinture non allacciate...dopo un po' si spenge?
o continua fino all'esaurimento nervoso?
scusami se ne approfitto, ma tu hai detto che eri disponibile a rispondere;
molte domande che ho fatto a te, le avevo gia' fatte in un apposito post da me aperto tempo fa..... ma nessuno ha risposto....(mi viene qualche dubbio ..... cosi' come per la scarsita' di foto che con orgoglio uno invece dovrebbe pubblicare , chiaramente con le dovute cautele per la privacy......ma lasciamo perdere... )
ciao e buona domenica
domenica 16 maggio 2010, 11:53