domenica 11 aprile 2010, 8:57
domenica 11 aprile 2010, 13:12
domenica 11 aprile 2010, 17:26
andreaCX7 ha scritto:Salve Ragazzi ho acquistato da una settimana la mazda CX 7 e già ho dovuto riportarla in concessionaria perché ha problemi alla sonda lambda , qualcuno ha riscontrato altre anomalie del genere?
lunedì 12 aprile 2010, 6:21
lunedì 12 aprile 2010, 8:53
andreaCX7 ha scritto:La mia CX-7 è diesel e la spia che si è accesa è quella a forma di motore descritta nel manuale d'uso come "segnalazione luminosa gestione motore" (pag.5-67 manuale). Il problema si è manifestato facendo una semplice partenza ad un incrocio e dando segni di spegnimento del motore.
Mi sono recato dal mio vecchio meccanico di fiducia che con l'ausilio di un tester collegato alla presa diagnosi situata a destra sotto il volante, ha subito riscontrato il mal funzionamento della sonda n.1 (lettura riportata sul display del tester). Il meccanico ha deciso di resettare tutto e dopo un chilometro la spia si è riaccesa.
Ora la macchina è in autofficina MAZDA e sono in attesa della solita burocrazia del piffero (scusate il termine ma sono enormemente deluso di quella che mi sembrava essere la perfezione assoluta di macchina), bla... bla.. bla... richiesta alla MAZDA della garanzia e sostituzione sonda del costo a dire del capo officina di euro 900.00.
Hanno detto che se tutto va bene mi restituiscono la macchina a fine settimana.
P.S. Sono enormemente deluso e spero che il mio sia stato un semplice incidente di percorso dovuto a....... quando deve succedere succede........... e poter finalmente godermi la mia macchina acquistata con non pochi sacrifici..
lunedì 12 aprile 2010, 10:46
lunedì 12 aprile 2010, 12:58
il_majesty ha scritto:Certo che a sentire ste' cose non è che uno resti tranquillo........
Quest'anno per le ferie pensavo di fare un po' un bel giro in Italia....Da Nord a Sud (e quando dico sud , dico profondo sud....).....se mi capita un problema di questo tipo mentre sono in una località sperduta è da suicidio.....
Ciao
lunedì 12 aprile 2010, 15:38
federico2173 ha scritto:il_majesty ha scritto:Certo che a sentire ste' cose non è che uno resti tranquillo........
Quest'anno per le ferie pensavo di fare un po' un bel giro in Italia....Da Nord a Sud (e quando dico sud , dico profondo sud....).....se mi capita un problema di questo tipo mentre sono in una località sperduta è da suicidio.....
Ciao
si ma il concetto è che ti può capitare anche se sotto il c@@o hai una ferrari!! quindi gira pura tranquillo!
sabato 17 aprile 2010, 19:36
domenica 18 aprile 2010, 10:34