venerdì 23 luglio 2010, 15:22
Salve a tutti, vi segnalo quanto mi è successo qualche giorno fà:
il giorno dopo aver ritirato la mia nuova CX-7 Sport Turer, dopo aver configurato alcune funzioni dell'impianto stereo e navigatore (il BT ad esempio, funziona in maniera eccellente per accedere alla musica sul mio Blackberry) la console centrale si è completamente bloccata. Oltretutto l'illuminazione blinka in modo molto fastidioso, soprattutto nella guida notturna.
La radio ed il navigatore funzionavano correttamente, ma erano comandabili solamente dai tasti sul volante.
Dopo due giorni in officina, mi informavano che è saltato completamente il "modulo radio" e che sono in attesa del ricambio nei prossimi giorni (speremm!!!
).
Segnalavano anche che non è un caso sporadico, ma probabilmente c'è una partita di elettroniche difettose.
occhio alla penna, quindi.
venerdì 23 luglio 2010, 17:39
Ciao e benvenuto nel forum... Dimenticavo, salutami Autogatto
venerdì 23 luglio 2010, 23:12
Grazie, appena lo vedo........
Scherzi a parte, per le poche ore in cui ho avuto a disposizione la macchina, mi e sembrata perfetta, solida, nessun rumorino neanche sullo sconnesso, cambio maneggevole e facile, motore pronto e con un discreto allungo anche in autostrada.
E vero, si girano ancora in molti quando passi, piacevolmente colpiti dalla linea.
speriamo solo che il mio sia solo un problema di gioventu, e che gli altri problemi (serbatoi urea, sonda lambda, etc) siano stati risolti.
ciao, vroooooommmmm.......
giovedì 12 agosto 2010, 14:52
Volevo aggiornarvi sul guasto al sistema audio. Ho ritirato la vettura ed mi hanno confermato che hanno sostituito in blocco il gruppo radio, a parte qualche piccolo segno causato da montaggio/smontaggio frettoloso, adesso tutto funziona alla perfezione. Si è trattato di un difetto elettronico di gioventù.
Ho fatto a questo punto più di 2.500 km e posso confermare in pieno le prime impressioni MOLTO positive sulla vettura: comoda, silenziosa, scattante il giusto, ed accessoriata quasi alla perfezione.
Se prioprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, io segnalerei alcuni "peccati" di progettazione, probabilmente dovuti all'esigenza di contenere i costi:
- condizionamento monozona
- mancanza di bocchette di aereazione posteriori
- estrema scarsità di vani per riporre oggetti vari (occhiali, chiavi, monete). Si è praticamente obbligati ad usare i portabicchieri (un must negli USA) come portaoggetti.
- schermo navigatore piccolo
ciao a tutti,
vrooooommmmmmm
martedì 17 agosto 2010, 7:36
concordo pienamente con te, mototopo, aggiungendo la mancanza del DVD.
buona giornata
giovedì 19 agosto 2010, 20:29
e diciamo anche audio migliorabile (rds)
Saluti a tutti
giovedì 2 settembre 2010, 17:33
e manca la luce di cortesia nel cassetto portaoggetti lato pass
domenica 12 settembre 2010, 18:36
grave pecca la mancanza della chiusura con chiave e della luce nel portaoggetti..x la luce ho rimediato con una pila a led della philips con sensore movimento crepuscolare attaccata dentro il cassetto..quando apri di sera.si accende.9 euro....