giovedì 16 settembre 2010, 11:51
giovedì 16 settembre 2010, 18:41
venerdì 17 settembre 2010, 8:11
venerdì 17 settembre 2010, 9:24
venerdì 17 settembre 2010, 18:44
lunedì 20 settembre 2010, 11:23
lunedì 20 settembre 2010, 15:09
nero ha scritto:Insomma proprio niente no. I freni mi danno un po di problemi, soprattutto quanto li sollecito. In poche parole quando scaldano troppo il volante vibra di brutto (Solo in condizioni limite). Già aperta una segnalazione a Mazda e sono in attesa di risposta. Il concessionario mi ha detto che comunque una soluzione la devono trovare.
lunedì 20 settembre 2010, 20:08
martedì 21 settembre 2010, 12:40
nintendo ha scritto:nero ha scritto:Insomma proprio niente no. I freni mi danno un po di problemi, soprattutto quanto li sollecito. In poche parole quando scaldano troppo il volante vibra di brutto (Solo in condizioni limite). Già aperta una segnalazione a Mazda e sono in attesa di risposta. Il concessionario mi ha detto che comunque una soluzione la devono trovare.
sai, ora che mi ci fai riflettere con piu' calma, effettivamente anche a me, alle alte velocita',
ma solo e unicamente alle alte velocita' , tipo dai 180 kmh in poi....( frena che e' una meraviglia, la frenata e' sempre energica, ... e' sicura e ti da' sicurezza, e non sto' qui a lamentarmi certo dei freni che su questo bestione da 1800 kg a vuoto, fanno egregiamente il loro dovere) pero', anch'io, avverto una leggerissima vibrazione allo sterzo che prima non c'era...
..io la attribuirei piu' su un'inizio di ovalizzazione dei dischi pero', che a un vero e proprio difetto nella meccanica; se cosi' fosse, il problema e' facilmente risolvibile,..credo
...e poi a 200 kmh ci sono andato solo due volte da quando ce l'ho, e solo per provare tra l'altro, quindi questo difetto, se puo' chiamarsi difetto, non mi disturba e non mi disturbera' mai in futuro
lunedì 4 ottobre 2010, 11:30