domenica 5 dicembre 2010, 22:57
lunedì 6 dicembre 2010, 9:58
lunedì 6 dicembre 2010, 11:22
dylo ha scritto:Anche io sentivo questo rumore... dopo pochi giorni poi sono scoppiati gli airbag a tendina da soli!!!! ....dai scherzo... è che non vedo l'ora di guidare la mia cx-7 e mi burlo per disperazione di chi già ce l'ha!!! ... speriamo che la mia non scricchioli... da quello che ho capito tu nero sei proprio come me ...anche io noterei tutte queste cose!!!
lunedì 6 dicembre 2010, 12:57
lunedì 6 dicembre 2010, 13:53
martedì 7 dicembre 2010, 14:48
Hiej ha scritto:qualche tempo fa un'altro utente lamentava la stessa cosa, non mi ricordo però se cu CX-7 o altro...
lui imputava i rumori al fili dell'antifurto fissati male e troppo liberi di muoversi, potrebbe esser questo?
martedì 7 dicembre 2010, 17:07
nero ha scritto:Anticipo che sono molto pignolo e forse tanti di voi nemmeno se ne accorgono. A seconda della temperatura interna e solo su sconnesso, sento dei ticchettii provenire dai montanti laterali del parabrezza. Quando parto con la macchina fredda non lo fa ma dopo qualche minuto che il riscaldamento fa il suo dovere, se prendo delle buche e soprattutto su strade molto rovinate, sento questo rumore. A voi lo fa? E se lo fa da cosa può dipendere?
martedì 7 dicembre 2010, 19:24
nero ha scritto:Anticipo che sono molto pignolo e forse tanti di voi nemmeno se ne accorgono. A seconda della temperatura interna e solo su sconnesso, sento dei ticchettii provenire dai montanti laterali del parabrezza. Quando parto con la macchina fredda non lo fa ma dopo qualche minuto che il riscaldamento fa il suo dovere, se prendo delle buche e soprattutto su strade molto rovinate, sento questo rumore. A voi lo fa? E se lo fa da cosa può dipendere?
mercoledì 30 marzo 2011, 16:33
mercoledì 30 marzo 2011, 16:39