Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problemi riconoscimento smart key

domenica 20 aprile 2014, 8:06

L'auto non riconosce più smartkey riesco ad avviarla solo con chiave ma viene reset tanto tutto e non mi va audio bluetooth c'è luci interne e spia tcs accesa.gia sostitute batterie ad ambo le key. Che faccio?

Re: Batteria chiave elettronica

domenica 20 aprile 2014, 20:17

cioppat ha scritto:L'auto non riconosce più smartkey riesco ad avviarla solo con chiave ma viene reset tanto tutto e non mi va audio bluetooth c'è luci interne e spia tcs accesa.gia sostitute batterie ad ambo le key. Che faccio?

sostituisci la batteria dell'auto! ;)

lunedì 21 aprile 2014, 8:27

Mi sembra strano dipenda dalla batteria dell'auto perché con la chiave parte anche se è' come si resettasse ogni volta. Il navi va ma devo rimettere ogni volta le impostazioni display in italiano. Secondo me è' la centralina

lunedì 21 aprile 2014, 10:58

immobilizer, controlli di stabilità, abs... sono tutti elementi che richiedono una certa quantità di risorse elettriche. la spia del controllo trazione accesa è la prima avvisaglia che la batteria sta morendo. se proprio vuoi fare la prova del 9, domani vai da un meccanico e ti fai testare l'accumulatore a motore spento.

lunedì 21 aprile 2014, 15:35

Domattina provo dall'elettrauto. Qualora mi dicessero di cambiare la batteria visto che l'auto ha la garanzia Mazda che scade a settembre dovrebbe essere gratis? Nel caso avreste una batteria da consigliarmi? Comunque rimango perplesso che una batteria muoia a 22mila km

Re: Problemi riconoscimento smart key

lunedì 21 aprile 2014, 15:56

creato nuovo topic, dato che le batterie delle chiavi non c'entrano! ;)

22mila chilometri in quanti anni?

lunedì 21 aprile 2014, 17:09

La macchina e' di settembre 2011

lunedì 21 aprile 2014, 17:31

Quindi 3 anni. Per una batteria non sono pochissimi, non tanti, ma non pochissimi! Secondo me, fare poca strada provoca l'esaurimento più precoce semmai! :)
Quanto alla garanzia, sulla batteria vale solo due anni (garanzia di legge), come scritto nel libretto garanzia (almeno sul mio c'è)!

lunedì 21 aprile 2014, 19:14

Grazie a tutti domani farò la prova del 9 vi tengo aggiornati

lunedì 21 aprile 2014, 19:25

per la garanzia, provaci lo stesso, hai visto mai! ;)
Rispondi al messaggio