Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Spie impazzite

giovedì 1 settembre 2016, 12:50

Sos, spie cx7 diesel impazziti, acese spia motore, olio, freno a mano, scr, le frece non vano, sensore pioggia ko ma la machina va bene.
Ora è al meccanico, speriamo bene

Re: Spie impazziti

giovedì 1 settembre 2016, 13:54

se non è la batteria che sta cedendo, la centralina ha avuto un crash. hai modificato le lampade originali con altre a led?

giovedì 1 settembre 2016, 21:32

Si ho messo lampadine a led. . . . Dici ché sono quelli?

giovedì 1 settembre 2016, 22:46

è molto probabile. spero che si tratti solo della batteria esausta, perchè se si trattasse della centralina, a seconda di quanto è compromessa, potrebbe essere costoso il ripristino. costoso... quanto? potrebbero arrivare a 600 eurini. ma speriamo bene.

venerdì 2 settembre 2016, 8:10

...volevano cominciare a smontare la coppa del olio per che ce un problema li. . . . Con tutte le spie acese lui mi va a smontare la macchina,avevo capito anche io, non sono un meccanico che si tratta di una cosa elettrica.
Voi avete mai fatto l'aggiornamento della centralina scr?

venerdì 2 settembre 2016, 22:33

be come minimo devono fare una diagnosi e leggere l'errore.
comunque a batteria quasi esaurita non si accendono spie, non si avvia il motore e poco si spenge tutto.
test effettuato la settimana scorsa....purtroppo.
a me qualche problema lo ha dato il modulo gps vodafone genertel installato prima dentro la palpreba strumenti, poi sotto la plancia.
spie rvm in avaria, consumi 5l/100km.
me lo hanno fatto rimuovere perchè gli ho richiesto una certificazione di compatibiltà che infatti non hanno

venerdì 2 settembre 2016, 22:48

Robert008, cortesemente, comprendo lo stato d'animo ma non sono ammesse ingiurie verso terzi. post modificato.

sabato 3 settembre 2016, 11:31

portata da un elettrauto bravo e ha risolto tutto, ho cambiato la batteria qualche settimana fa e non ho stretto bene un morsetto, ha avuto un sbalzo di tensione è la centralina e impazzita.
Spero che sia tutto apposto.

lunedì 5 settembre 2016, 0:22

ma "spie", non è femminile plurale? :^)

lunedì 5 settembre 2016, 9:07

dalla sintassi... mi sa che robert non è made in italy.
Rispondi al messaggio