Salve a tutti,sono nuovo nel mondo mazda dopo aver acquistato quello che per me è il suv tra i migliori in circolazione,detto cio vorrei aver dei chiarimenti su delle piccolezze che mi son successe dopo qualche giorno avenedola acquistata (130.000km unico proprietario),incolonnato in fila la radio a come dei falsi contatti o cali di tensioni seguiti da spie accese gialle (tcf off,lo sterzo con !,abs)seguite dall improvviso indurimento per una frazione di secondo dello sterzo,spegnendo e riaccendendo l auto non lo fa piu. Ieri facendo la diagnosi mi sono usciti due errori, 1) sistema antifurto segnale rilevato motore disabilitato 2)dati non validi ricevuti da ECM/PCM. Ho cancellato l errore e per adesso non lo fa piu,mi chiedo quale può esser il problema? Perché in concomitanza per assurdo il finestrino lato passeggero non si abbassa piu da solo e quando voglio aprire con le chiavi l auto tenendo premuto l apertura,si apre solo il tettuccio scorrevole,sarebbero molto utili le vostre opinioni. Agatino da Catania mazda cx7 2.2 mzr sporttourer
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|