Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rumore avantreno
MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2011, 8:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Non ne posso più. Da ieri è comparso un rumore da sfegamento sulla ruota anteriore sx con tanto di colpi in sterzata che si trasmettono al volante e al tunnel centrale. Che macchina del c. Ora assistenza in ferie ed io a piedi fino al 22. Stiamo a vedere cos'è successo. Se la cosa è grave, anche se in garanzia, la vendo. Non si può andare avanti così. Bella la mia audi........

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Rumore avantreno
MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2011, 8:53 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

magari si è attaccato qualcosa, hai guardato? :^)
prima di appioppare attributi maschili .... |(

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2011, 14:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Altro che attributi, sta macchina qua è tutto un problema è un c...o ( leggi wc). Secondo me si è staccato il pintone sterzo con tutti i braccetti e semiassi......... A suo favore bisogna dire che è solo il 20esimo problema che mi crea. ( 2 volte dischi freni, cuscinetti anteriori, rvm out, vetro passeggero che non si chiude più, ammortizzatore cassetto documenti rotto, galleggiante carburante rotto .... Solo Per citarne alcuni) il tutto in nemmeno 1 anno di vita.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2011, 17:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Forse questo rumore ce l'ho anch'io, ma me lo ha fatto solo un paio di volte e non sono ancora andato in officina perché a settembre devo fare il tagliando. Devo dire però che la stessa cosa la avverto sull'Audi A1 di mia moglie, quindi non è solo Mazda. Appena capisco cos'è ve lo dico.
Ps Mi è capitato anni fa con un'altra auto ed era il liquido dell'idroguida a secco per una perdita. Comunque vedremo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 14:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Scusate, rispolvero il post, nella speranza che qualcuno scriva come è andata a finire, non mi sembra un problema da poco, se è stato risolto sarebbe interessante condividerlo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 16:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Caro giglio rosso non saprei proprio dirti cos'era perchè nel frattempo la mia cx7 è morta affogata. In mazda avevano attribuito il rumore ad una ruora non stretta bene. Effettivamente avevo fatto l'inversione gomme due settimane prima, un po troppo tempo secondo me ed inoltre non vibrava affatto. Uscito dall'officina era tutto ok e mi avevano detto di provarla e fargli sapere ma, aimè, è andata come è andata. Comunque prendiamo per buona la ruota stretta male.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 22:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: pomezia (RM)
cmq noto che quando si tratta di mazda o similarii le persone al primo problema diventano scettiche... mentre quando è l'audi o similari abbiano questi problemi allora: "può capitare....."

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 12:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

iraqi ha scritto:
cmq noto che quando si tratta di mazda o similarii le persone al primo problema diventano scettiche... mentre quando è l'audi o similari abbiano questi problemi allora: "può capitare....."

io non sono scettico, però mi inca..o al 10° problema e tutto sommato sono rimasto in mazda pur arrivando da audi. Perchè sono rimasto in mazda? Perchè tutto sommato spendere 10/15.000€ in più per aver un'auto più blasonata ma con meno accessori non mi pare il caso, anche se l'affidabilità e l'assistenza sono superiori. Non in tutti i casi ma in buona parte si, questo è indiscutibile.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 20:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: pomezia (RM)
:( capisco che hai avuto dei problemi con la tua mazda ma additarla cosi...cmq per l'assistenza hai ragione ma per l'affidabilità non è proprio cosi: i miei colleghi e persino mio padre, hanno audi (A4) tutti con problemi sarà un caso? :wasntme: :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Beh, con le macchine come con tutto è anche questione di cu..o. Io vengo da volkswagen, beh sarei bugiardo se direi che la mia mazdona è stata sembre brava con me, i suoi problemini me li ha dati per carità, ma tutti risolvibili con un po di pazienza, e con un pò di buona manutenzione che per mè è al primo posto........ma sarei altrettanto bugiardo se parlerei all'infinito bene del gruppo vw che con tutta la maniacalità del mondo mi crepa la testata a 38.000 km........ riparata in garanzia, e cambiata con mazda.....meglio rumori risolvibili, che motori da riaprire! comunque per sicurezza una toccatina me la faccio!!! :-)

Km 150.000... e un tantino

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora