Salve a tutti. Alcuni giorni fa il livello ad-blue va quasi a zero e poi compare il limite chilometrico con solite spie ed allarmi acustici per andare in officine. 2 giorni fa passa dalla mia solita officina di Bologna, visto che i km restanti erano rimasti circa 600, e faccio fare il rabbocco. Al ritiro l'indicatore non si era ancora resettato ma, siccome un'altra volta mi era capitato che andasse a posto sopo alcuni chilometri, parto senza patemi. Oggi, però, dopo 2 giorni a 150 km percorsi, la situazione è semore la stessa, e mi sono rimasti solo 420 km di autonomia. Mi sono quindi recato di nuovo in officina, dove mi hanno detto di avere rabboccato il serbatoio con 10 litri, e che avrei dovuto uscite e cercare di prendere alcuni dossi un po'allegro, non scherzo, per vedere che non si sia bloccato il galleggiante. Se questo non fosse bastato, come non è bastato, avrei dovuto sostituire tutto, coon oltre 2mila euro di spesa. Il ritratto detto al colo, tra una porta e l'altra. Mi sta venendo il dubbio che il rabbocco non sia stato fatto. Sapete come si fa a verificare? Grazie.
|