Ciao ragazzi
Vi chiedo aiuto perche ho problemi con la pompa adblue da piu di 6 mesi.
La mia cx7 del 2009 ha 115.500 km, diverse volte si e' accesa la spia di adblu, scr e la spia del motore. L'hanno sempre tolta al pc fino a quest'estate quando il problema si e' fatto piu grosso. Morale della favola, 4000 euro spesi (perche' fuori garanzia) e macchina in officina per 53gg!
Tra l'altro, cambiata pompa adblu e reprogrammata la spia.
Dopo 2 mesi e 4.000 km altro giorno mi si accende di nuovo la stessa spia adblue e scr, e mi segna 830km rimasti del adblue. Chiamato carro attrezzi etc etc portata in officina autorizzata dove l'ho sempre portata.
Dicono ''sensore adblue perche' la temperatura era troppo alta o troppo bassa'' ma fuori c'erano 18 gradi...
Oggi ho chiesto di portarla loro in un altra officina (a Dubrovnik) perche a quanto pare non sono capaci a riparare il problema.
Ho visto che avete parlato diverse volte del bolletino tecnico e dei richiami, esiste una prova scritta di tutto cio'???
Perche loro continuano a ripetermi che e' un caso isolato, ma vedo che in tanti qui hanno avuto lo stesso problema.
Sono stufa di avere la macchina sempre in officina
(pagata 33.000 euro) , oppure quando e' in uso non sono tranquilla perche rischio di rimanere a piedi con la bimba .
Non so piu cosa fare