Marco_PDN ha scritto:
alexspeed ha scritto:
be io nn vedo nemmeno la categoria cx7,hai ragione in merito alla BT-50,e' l'unico pick up,mazda disponibile in italia,ma a quanto pare nn lo ha nessuno!!!
mentre per la sezione mps mi spiace ma sarebbe meglio ci fosse comunque,risulterebbe piu' mirato per chi volesse visualizzare argomenti solo per la versione sportiva,senza andare a "ravanare" tra i 1600 e 1800 diesel ecc.
sarebbe piu' diretto,anche per una persona al primo approccio con un qualsiasi modello mps o 2.3 turbo della gamma,poter trovare pregi e difetti dei motori o modelli specifici.
a maggior ragione che in italia non esiste un forum dedicato,e il modello mps si sta facendo conoscere!!!!
Ribadisco che in effetti una sezione BT-50 sarebbe opportuna averla,anche se temo siano molto pochi i possessori.
ciao alex
Poi la gestione della sezione MPS a chi la diamo? Non farmi parlare Alex...su...
ciao marco basterebbe darla a qualcuno che di motori ne capisce,alexnapoli,ilcastigo,devargas,o chi si propone.
ma se la cosa non viene mai offerta come idea nessuno potra' porsi per la gestione,o sbaglio,comunque la mia era solo un'idea,poi perche' non dovresti parlare? di pure quello che pensi magari anzi sicuramente sbaglio nella mia proposta,ovvio,almeno fammi capire dove?
![Wink ;)](./images/smilies/emoticon-0105-wink.gif)
solo per la gestione? Ci sono sezioni che trovi ancora millovanillo che chissa' dove' (anche se lo so) o raul ecc,gestiscono loro? mmmmm nn so!!!
si propone di fare un bar dove poter parlare e discutere di sport o di chiacchere in generale(
![Making a Point :!:](./images/smilies/emoticon-0133-wait.gif)
giustamente
![Making a Point :!:](./images/smilies/emoticon-0133-wait.gif)
)e si tralascia una sezione dedicata hai motori in primis,io la penso cosi' ricordo che principalmente questo forum e' nato per parlare di motori e di tutti i modelli mazda,come dice Pollo,sarebbe giusta anche una sezione per il pick up della mazda,ma sembra che risulti piu' difficile la gestione delle chiacchere che quella dei motori e dei problemi delle nostre mazda,con questo nn voglio dire che il forum sia gestito male anzi me ne guarderei bene ,anche perche' sarei l'ultima persona a poterlo dire,e anche se lo dovessi dire conterei come il 2 di picche
![Laughing :lol:](./images/smilies/emoticon-0136-giggle.gif)
!!!
Ma penso che le idee siano libere di essere sviluppate da chiunque,forse anche da chi nel forum e' entrato dai tempi che furono!
Io vivo ugualmente anche se non c'e' una sezione dedicata,questo lo voglio sottolineare !!!
grazie Marco