Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE

venerdì 20 luglio 2012, 15:02

Scusate....forse e' gia' stato detto ma il libretto di uso e manutenzione in pdf c'e' solo in versione e variante inglese??
Siete a conoscenza di versioni italiane o piu' similari al nostro mercato sempre in pdf ??
Grazie

Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE

domenica 22 luglio 2012, 20:41

filmex ha scritto:Scusate....forse e' gia' stato detto ma il libretto di uso e manutenzione in pdf c'e' solo in versione e variante inglese??
Siete a conoscenza di versioni italiane o piu' similari al nostro mercato sempre in pdf ??
Grazie

no, al momento no. comunque la versione in inglese e' molto chiara.

lunedì 23 luglio 2012, 8:04

ilcentaurorosso ha scritto:
filmex ha scritto:Scusate....forse e' gia' stato detto ma il libretto di uso e manutenzione in pdf c'e' solo in versione e variante inglese??
Grazie

no, al momento no. comunque la versione in inglese e' molto chiara.

Grazie avevo gia' letto quella versione ma mi sembrava di aver capito che qualcuno sostenesse che ci fossero differenze fra i vari mercati

lunedì 23 luglio 2012, 8:50

Qualche piccola cosa c'è. Ad esempio il sistema di apertura HomeLink che dovrebbe essere integrato nello specchietto retrovisore non l'ho visto e penso che non sia disponibile neppure come optional nel mercato italiano. In realtà è molto utile essendo uno standard funziona sulla maggior parte dei cancelli FAAC, etc. Diverse altre auto del mercato italiano (Volvo, etc.) ce l'hanno.

lunedì 23 luglio 2012, 14:02

oltre all'assenza dell'Homelink, ci sono altre piccole differenze: la chiave/telecomando, alcuni pulsanti e denominazione di alcune funzioni.

lunedì 23 luglio 2012, 14:23

Mi potreste dare il link del libretto in inglese?

lunedì 23 luglio 2012, 20:05

tecnofix ha scritto:oltre all'assenza dell'Homelink, ci sono altre piccole differenze: la chiave/telecomando, alcuni pulsanti e denominazione di alcune funzioni.

Pensavo che la chiave fosse uguale ..... mi sembrava così quella vista in concessionario

martedì 24 luglio 2012, 8:25

vinc ha scritto:Mi potreste dare il link del libretto in inglese?

vinc, te l'avevo già dato qui! viewtopic.php?f=132&t=19913 :^) |(

martedì 24 luglio 2012, 16:53

Scusami PRINZ mi ero dimenticato!
Rispondi al messaggio