Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Infos sul battitacco...

mercoledì 25 luglio 2012, 17:32

Per informazione la vostra cx 5 e' gia' provvista di battitacco anteriormente e posteriormente oppure c'e' vernice viva da proteggere con qualche battitacco da comperare a parte? Ho visto che esistono quelli illuminati CX5 ma mi sembrano assurdi quindi mi chiedevo : ma se vendono questi vuol dire che non ha niente a proteggere la carrozzeria!!!
Grazie

Re: BATTITACCO

martedì 18 settembre 2012, 15:13

Visto quanto costavano, battitacco li ho realizzati da me con la pellicola adesiva.
Allego delle foto che ho fatto con il cellualre.
Se volete vi invio il file in formato vettoriale così lo potete stampare e ritagliare.
Io ho un plotter per il taglio della pellicola e per me è stato semplice realizzarli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

martedì 18 settembre 2012, 15:43

complimenti gran bel lavoro ..

martedì 18 settembre 2012, 15:55

Visto che lavoro in una ditta che produce cartelli stradali, ho usato una pellicola rifrangente.
Praticamente, oltre che a proteggere la carrozzeria, ti rendono più visibile in condizioni di scarsa luce.

martedì 18 settembre 2012, 15:55

Ma è semplie pellicola adesiva bianca? O è alluminio adesivo, non capisco...

martedì 18 settembre 2012, 15:59

Favoloso!

martedì 18 settembre 2012, 16:01

@ filmex:

come hai intuito, di serie sul battitacco non c'è nulla che protegga la vernice

@ terzamazda:

complimenti per il lavoro

martedì 18 settembre 2012, 16:52

E' semplice pellicola adesiva a lunga durata. E' pellicola professionale certificata per durare sette anni alla luce del sole.

martedì 18 settembre 2012, 18:49

molto bella, complimenti.

martedì 18 settembre 2012, 21:50

Noi comuni mortali da tuo file come possiamo realizzarli come i tuoi o almeno simili...e complimenti anche da parte mia.
Rispondi al messaggio