Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cosa controllare alla consegna dell'auto?

mercoledì 3 ottobre 2012, 22:02

Ragazzi tra poco mi consegneranno la CX 5 evolve 2.2 D MT + evolve pack, e siccome l'auto non si compra tutti i giorni, vorrei sapere da voi che l'avete gia',cosa verificare e controllare al momento della consegna dell'auto.
Sarei molto contento che mi rispondeste perche' e' stata una trattativa molto accesa con il concessionario per poter spuntare un ottimo prezzo di Euro 27300 e adesso temo che alla consegna in qualche modo me la faccia ricagare......
PS: la mi nonna diceva sempre, a pensar male spesso ci si indovina!!!! :sweat: :sweat: :sweat:

Re: consegna dell'auto dal concessionario

giovedì 4 ottobre 2012, 6:37

Io controllerei soprattutto i km per essere sicuri che non sia un'auto usata per i testdrive. poi magari controlla che non ci siano segni da parcheggio su paraurti e fiancate. Verifica anche la pressione delle gomme che di solito la consegnano con gomme a più di 3 bar

giovedì 4 ottobre 2012, 8:57

Controlla bene i documenti e verifica la pulizia interna/esterna. Fai subito presente qualsiasi anomalia, anche apparentemente di poco conto ;)

venerdì 5 ottobre 2012, 15:13

Prendo spunto anch'io dal topic per segnarmi cosa controllare al ritiro dell'auto. Ottimo.

venerdì 5 ottobre 2012, 15:19

Aggiungerei controllo pressione gomme che di solito sono belle gonfie...
Rispondi al messaggio