Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 13:39

avete visto?

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 14:26

nel mio Trentino 8) :rofl:

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 15:43

che gnocca!!! e che macchina!

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 15:53

Noooo, me lo sono perso!!

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 15:59

uron ha scritto:che gnocca!!! e che macchina!


Eh già ! :rofl:

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 16:47

Vista! Hanno anche detto che e' paragonabile a X3 e Q5!

Certo che gia' prima il ptogramma non aveva sta gran credibilita' ora con ste 2 proprio zero...

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 16:51

bel servizio :)

Re: Easy Driver

martedì 23 ottobre 2012, 19:37

L'hanno girato dove vado a sciare, che bei posti!!

Re: Easy Driver

mercoledì 24 ottobre 2012, 8:49

'ha quasi le caratteristiche di un motore a benzina, le sei marce del cambio automatico si fanno tirare sino a oltre 5mila giri".

La bellissima Sofia Bruscoli non ha colpe per quello che le fanno dire, però sarebbe anche ora di finirla di cercare di avvicinare a tutti i costi propulsori a benzina e propulsori a gasolio dando, in base alla situazione e alla convenienza, più nobiltà all'uno piuttosto che all'altro.

Un propulsore a benzina non si tira sin oltre i 5mila giri, ma sin oltre i 7mila (esempio il Twin Spark Alfa Romeo che equipaggia la 147) o oltre gli 8mila giri (esempio l'i-Vtec Honda): 2/3mila giri di differenza sono un'enormità !
Così come i 420Nm di coppia dello Skyactive-D sono enormemente superiori ai 208Nm di coppia dello Skyactive-G.
Quindi il 2.2 Skyactive-D non è simile a un motore a benzina, è un eccellentissimo motore a gasolio con i tantissimi pregi di un motore a gasolio e i vari difetti di un motore a gasolio come il 2litri Skyactive-G non è simile a un motore a gasolio ma è un eccellentissimo motore a benzia con i tantissimi pregi e i vari difetti di un motore a benzina.

Re: Easy Driver

mercoledì 24 ottobre 2012, 10:16

Beh, però ha detto "quasi"! ;)
Infatti il mio CD 2.0 del 2002 lo puoi tirare fino a 4000 rpm se sei crudelel nei suoi confronti e masochista, ma di più credo che salterebbe fuori dal cofano! :D :D
3000 rpm è già una guida allegra e a 2000 non ci sono problemi di imballarlo, anche 1500-1600! :)
Rispondi al messaggio