Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Dimensioni della vettura?

domenica 11 novembre 2012, 21:44

Qualcuno sa dirmi le dimensioni in larghezza con gli specchietti chiusi, ho paura di avere problemi con le bascule della porta del garage
Grazie

Re: Dimensioni

lunedì 12 novembre 2012, 11:28

con gli specchietti chiusi in teoria le dimensioni sono quelle indicate sul sito.

lunedì 12 novembre 2012, 11:50

stando quello che ho trovato (brochure e manuale usa)

con gli specchi aperti: 2165 mm
con gli specchi chiusi: 1840 mm

lunedì 12 novembre 2012, 12:04

spennacchiotto ha scritto:stando quello che ho trovato (brochure e manuale usa)

Quindi come in tutte le auto a specchietti chiusi, gli specchietti stessi non vanno ad incidere sulla dimensione di larghezza dell'auto.

lunedì 12 novembre 2012, 13:51

spennacchiotto ha scritto:stando quello che ho trovato (brochure e manuale usa)

Grazie della risposta anch'io avevo trovato quelle dimensioni, nessun dubbio sulla dimensione a specchietti aperti ma su 1840mm c'è scritto "senza specchietti" il mio dubbio era se con gli specchietti chiusi valeva ancora quella dimensione oppure no

Re: Dimensioni della vettura?

martedì 13 novembre 2012, 8:32

ad occhio direi che ripiegati stanno nella sagoma dell'auto

giovedì 10 gennaio 2013, 15:40

ciao a tutti a giorni mi arriva la cx 5 2.2 evolve, per cortesia sapete dirmi l'altezza da terra al cofano quanto misura effettivamente perchè devo alzare la scaffalatura nel garage, grazie un risaluto a tutto il foro buona giornata

venerdì 11 gennaio 2013, 9:34

pippopeluc ha scritto:ciao a tutti a giorni mi arriva la cx 5 2.2 evolve, per cortesia sapete dirmi l'altezza da terra al cofano quanto misura effettivamente perchè devo alzare la scaffalatura nel garage, grazie un risaluto a tutto il foro buona giornata

Ciao, cm piu' cm meno partiamo da inizio cofano con 88 cm per terminare nella parte piu' alta con 110 cm
Stai largo con le misure e non avrai problemi :tmi:

venerdì 11 gennaio 2013, 10:14

grazie filmex x la pronta risposta, comque devo andare sotto lo scaffale x circa cm. 30 quindi se lo alzo fino ad un metro secondo me posso stare tranquillo, grazie ancora ed una buona giornata a tutti

venerdì 11 gennaio 2013, 10:25

pippopeluc ha scritto:grazie filmex x la pronta risposta, comque devo andare sotto lo scaffale x circa cm. 30 quindi se lo alzo fino ad un metro secondo me posso stare tranquillo, grazie ancora ed una buona giornata a tutti

Ad occhio sei un po a pelo....e' proprio la prima parte di cofano che e' molto spiovente...... :o
Rispondi al messaggio