martedì 20 novembre 2012, 4:52
Lunedi prossimo mi consegneranno la macchina e sono dubbioso se includere nella mia polizia di assicurazione il servizio soccorso stradale,oltre naturalmente a incendio ,furto e atti vandalici.
Qualcuno di voi sa' come funzione il servizio viabilita' di Mazda? Sono affidabili??E' un servizio a pagamento??Funziona solo per il periodo di garanzia della macchina??
martedì 20 novembre 2012, 8:48
Ma il servizio di assistenza Mazda è incluso nella garanzia come tutte le altre case.
Anche con la precedente Mazda l'ho aggiunto aggiunto nell'assicurazione solo al termine della garanzia visto che prima era incluso gratuitamente.
Idem con vetture di altre marche.
Tutto questo scritto con Assicurazione esterna alle case automobilistiche quindi il soccorso stradale non è da intendere un aggiunta all'assicurazione sull'acquisto del nuovo ma sulla garanzia dell'auto.
A meno che ultimamente non siano cambiate le cose ma a me il concessionario non ha detto nulla in proposito quindi ho dedotto che fosse tutto come l'auto precedente.
martedì 20 novembre 2012, 13:20
E' incluso. Almeno cosi' c'e scritto nel contratto
mercoledì 21 novembre 2012, 9:41
Si si il servizio di mobilita e incluso nei primi 3 anni di garanzia,ed e inclusa anche se si fanno gli altri 2 anni aggiuntivi.
mercoledì 21 novembre 2012, 11:09
mercoledì 28 novembre 2012, 21:43
Di questo non dovete preoccuparvi. Se guardate bene sotto il vano bagagli c'è un piccolo meccanico cinesino
per tutte le emergenze del caso
giovedì 29 novembre 2012, 0:46
"Il Servizio di mobilità Mazda Europe Service, valido per tutto il periodo di durata della garanzia" (cit.)