Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Codice colore carrozzeria

giovedì 27 dicembre 2012, 17:54

Salve da poco ho acquistato una CX5 vorrei sapere dove poso trovare il codice colore della carrozzeria, non ho trovato nessun indicazione nel manuale. Grazie

Re: Codice colore carrozzeria

giovedì 27 dicembre 2012, 18:40

Forse se lo posti nel post mazda cx5 hai piu' visibilità.. ma penso ci pensi l'admin..

giovedì 27 dicembre 2012, 20:00

spostato nella sezione più opportuna! ;)

venerdì 28 dicembre 2012, 15:55

Che il colore è "Black Mica" lo sapevo anche io, visto che è il colore della mia auto, volevo sapere qual'è il codice numerico da dare per un eventuale acquisto di vernice per i ritocchi.
Fino ad ora ho sempre posseduto macchine italiane che portano un codice numerico specifico affiso in un punto della carrozzeria.

venerdì 28 dicembre 2012, 19:10

ho trovato questa foto, di una targhetta dove il codice è riportato!
Io non capisco dove sia dalla foto , ma forse voi si! :^)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

venerdì 28 dicembre 2012, 19:12

stesso problema che ho avuto io grazie a uno scooterista che ha pensato bene di parcheggiarsi affanco ...troppo affianco..... :@ :@ :@ :@ ....allora.....Sulla cx5 non troverete da nessuna parte il codice colore(ne baule ne cofano nessuna targhetta con quel dato)..... é sempilicissimo:in concessionaria ,anzi magazzino ricambi col numero telaio e vi sanno dire tutto sulla vostra auto compreso il colore ,io ho il bianco metallizato e mi hanno dato subito il ritocco originale mazda che comprende una boccetta di colore e una di lucido 11 euro.....saluti a tutti e buon anno!!!!!!!!!

venerdì 28 dicembre 2012, 19:14

e questo potrebbe essere il black-mica.
Comunque l'assistenza mazda e in concessionaria, col numero di telaio, ve lo sanno dire e anzi, in concessionaria vendono già i kit di ritocco pronti! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

venerdì 28 dicembre 2012, 19:15

ops orazio, sovrapposti! :)

e mi correggo, era il "metropolitan grey mica"!

venerdì 28 dicembre 2012, 19:17

p.s..: secondo me è sotto il rivestimento della battuta di una portiera! ;)

venerdì 28 dicembre 2012, 19:21

Allora il tizio dei ricambi qui da me parla a vanvera...... Lui dice che la targhetta non c è.... Dove l' hai trovata? Io ho perlustrato l auto ma niente!!!!!!!
Rispondi al messaggio