Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Modello aggiornato cx5

venerdì 19 aprile 2013, 20:07

Ciao a tutti ho ritirato oggi la mia cx5 evolve awd AT + evolve pack ordinata a dicembre. Tutti gli indizi mi portano a pensare che sia in possesso della versione aggiornata della cx5: braccioli rivestiti in pelle, pulsante kick-down in fondo al acceleratore in primis; inoltre sembra diverso il funzionamento delle luci, mi pare non vi siano più le luci diurne,infatti riesco tranquillamente ad andare in giro a luci completamente spente...quest ultima cosa però la verificherò meglio .. Prime impressioni comunque ottime ! :)

Re: Modello aggiornato cx5

sabato 20 aprile 2013, 5:44

ciao, ho ritirato la mia cx5 exceed 175 cv da 2 settimane, secondo il concessionario ultimo modello ma???. Per i braccioli non so dirti perché la exceed ha gli interni in pelle, il kick down non ho verificato, hai un pulsante sotto il pedale ? le luci si accendono a parte quando metti il freno a mano, mi sembra strano che le tue no perché le diurne sono obbligatorie. Email sul navigatore invece non ci sono, sulla tua? anche per me fino ad esso ottime impressioni di guida.

sabato 20 aprile 2013, 9:08

ho provato in partenza ad accelerare a fondo, e' arrivata oltre 4000 giri senza cambiare... direi che il sistema kick down se ho capito bene il funzionamento c'è
ciao

sabato 20 aprile 2013, 10:23

Sotto il pedale del acceleratore c é proprio un pulsante fisico che viene schiacciato se premi a fondo ,e si sente bene, quello é il dispositivo kick down ;) il resto lo devo ancora verificare bene ! Comunque non sono ancora riuscito a fare accendere le luci diurne che dovrebbero essere alloggiate dove ci sono gli abbaglianti ( nel mio caso che non ho il kit xenon ) ho provato qualsiasi combinazione ma niente,questo mi fa pensare non ci siano !

sabato 20 aprile 2013, 11:57

ho provato a schiacciare a fondo con il motore spento e in effetti si sente :)
x le luci io ho gli xenon, strano però che non ti si accendano

sabato 20 aprile 2013, 12:11

una domanda ma avete i led integrati nel gruppo ottico dei fari ?

sabato 20 aprile 2013, 12:23

io la sono andato a vedere stamattina, ritiro lunedì sera :)

è il model year nuovo, colore nuovo (meteor grey) e pelle nei braccioli

ulteriori dettagli quando l'avrò nel garage

sabato 20 aprile 2013, 12:41

No niente led integrati nei gruppi ottici tipo mazda 6 ... Comunque se non dovessero veramente esserci le diurne con quelle stupide lampadine h15 introvabili ( e costose) sarebbe un ottima cosa ! A breve verifico , sul manuale in una figura dice che le diurne sono presenti solo su alcune vetture... A voi si accendono con l accendersi del motore in automatico senza possibilità di essere spenti e si spengono solo con l accensione degli anabbaglianti ? (Se fosse così o non li ho o non vanno :D )

sabato 20 aprile 2013, 13:55

Se metti in parking credo che si spengano

sabato 20 aprile 2013, 14:46

Si esatto husky , facevo le prove ad auto ferma, ho le diurne anche io :)
Rispondi al messaggio