sabato 18 maggio 2013, 15:03
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e sarò un nuovo possessore della nuova Mazda CX-5.
Volevo presentarmi ma non ho trovato l'apposita sezione.
Dopo giorni di indecisione tra l'Audi Q3 e la Mazda CX-5, oggi ho deciso per la Mazda, visto i bassi consumi rispetto alla Q3, un grande bagagliaio, costi inferiori di acquisto e successiva manutenzione.
Ho richiesto vari preventivi per il Nord Italia per la nuova Mazda CX-5 Exceed 150CV diesel con Cambio Automatico, Vernice Metallizzata Sky Blue, Garanzia Best 5 con il ritiro del mio usato una Seat Ibiza 1.9 TDI 100 CV 3 porte del 2003 con 217.000 KM e vari optional, tenuta come un gioiellino. Molti concessionari me l'hanno valutata poco, visto l'alto chilometraggio, al massimo 1000€.
Venendo al dunque, ho trovato una concessionaria a Padova che mi da tutto chiavi in mano, compresa IPT a 32500 Euro.
Che ne dite del prezzo?
Ho rinunciato al tettuccio apribile, visto che non è panoramico.
Avrei intenzione di aggiungere anche altri Accessori, strappando un buon sconto anche per questi tipo:
- Protezione soglia di carico
- Battitacco Illuminato
- Luci di benvenuto
- Rivestimento protettivo paraurti posteriore
- Rivestimento vano bagagli
- Fari fendinebbia Kit fendinebbia (ma non sono gia inclusi nella Exceed?)
- Luce di marcia diurna - Accensione luci con chiave in ON - LED type
- Luci bagagliaio LED-type
- Organizer per Porta Bicchiere
Cosa mi consigliate? Sono utili e buoni, o mi conviene acquistare delle copie non originali su ebay, semmai esistessero?
sabato 18 maggio 2013, 20:07
Ciao, ho visto che la sezione per le presentazioni poi l'hai trovata!
Creo un nuovo topic perchè in quello sui tempi di consegna era un pochino fuori tema!
domenica 19 maggio 2013, 11:47
Per quanto riguarda il rivestimento protettivo paraurti posteriore ti consiglio di leggere in tuning la discussione relativa
viewtopic.php?f=138&t=19876 Io li ho fatti montare e purtroppo quello posteriore non resta attaccato in nessun modo. Per gli altri accessori i prezzi sono forse eccessivi e converrebbe farsi un giro su ebay. Spero di esserti stato utile.
domenica 19 maggio 2013, 22:44
Grazie per il consiglio, mi sono fatto inserire in scontissima il battitacco illuminato e Protezione soglia di carico.
Il Rivestimento vano bagagli e Organizer per Porta Bicchiere cercherò su ebay che costano meno.