Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Migliorie e novità per la CX5

mercoledì 5 giugno 2013, 15:06

qualcuno sa se le migiorie di cui si parla in questo articolo sono già state attuate nelle vetture di attuale prduzione. Grazie

https://www.mazdaclub.it/ultime/migliorie-novita-cx-5

Re: Migliorie e novità per la CX5

mercoledì 5 giugno 2013, 15:18

Si, confermo.
C'è che ha già in mano il modello "aggiornato" e chi l'ha visto in concessionaria. :)

Qui la discussione:

viewtopic.php?f=132&t=21209

mercoledì 5 giugno 2013, 16:28

A me arriverà l'auto ad agosto prossimo. Ci mancherebbe che non arrivi aggiornata. La faccio rispedire indietro.

mercoledì 5 giugno 2013, 22:53

La mia l'ho ritirata il 22 aprile ed è già la versione aggiornata. A parte il kick down il resto non funziona.... Email, sms.

mercoledì 5 giugno 2013, 23:12

Fabiobal ha scritto:A parte il kick down il resto non funziona.... Email, sms.

Che bello. Email ed sms non funzionano.

giovedì 6 giugno 2013, 7:27

Comunque nelle altre parti del mondo funziona:

http://www.edmunds.com/mazda/cx-5/2014/ ... -easy.html

giovedì 6 giugno 2013, 9:21

Che dire...se funzionasse sarebbe sicuramente un ottimo servizio, anche se io sono molto legato alla mia privacy e tra telefoni in bluethoot e in questo caso eMail e sms, il fatto che chi in quel momento si trovi in auto con te possa sentire o vedere le comunicazioni, non mi fa sentire molto a mio agio ( pur non avendo amanti o tresche clandestine :$ :$ :$ )

venerdì 14 giugno 2013, 17:49

In un discorso fra venditori ho percepito che fra poco la versione 2.2 TD 175 cv 4WD exceed verrà comercializzata solamente con il cambio automatico e non più con il meccanico, come già avvene con la M6 III. Appena si sono accorti che stavo attento al loro discorso si sono allontanati. Parlavano anche di palette al volante. Qualcuno sa qualche cosa in proposito? Può essere che mettano le utilissime palette al volante come su M6 III?

venerdì 14 giugno 2013, 17:59

La cosa potrebbe commercialmente avere un senso, purtroppo. Resta il disappunto di non avere un cambio manuale sui 175 CV della M6, come avviene in molti altri paesi... Sarebbe un peccato che anche su CX5 sparisse il manuale.

sabato 15 giugno 2013, 12:35

Io ho avuto una AT per errore del conce (a sue spese) e non tornerei indietro... è un ottimo AT. Davvero veloce e anche confortevole.
Rispondi al messaggio