Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Manuale di istruzioni: Tipo A e Tipo B

mercoledì 11 settembre 2013, 7:31

Il manuale riporta Tipo A e Tipo B. Ma la mia auto che tipo é. Sul manuale non ho trovato le differenze

Re: Manuale di istruzioni: Tipo A e Tipo B

mercoledì 11 settembre 2013, 9:26

se non ricordo male le differenze sono dovute all'allestimento: prevalentemente cruscotto e impianto audio

mercoledì 11 settembre 2013, 9:36

Quindi come faccio a sapere se la mia auto è di Tipo A o Tipo B? Sul manuale non l'ho trovato

mercoledì 11 settembre 2013, 9:47

non ricordo.
il manuale USA fa distinzione solo per l'impianto audio:
il tipo A è quello base
il tipo B e quello con il monitor touch (come siulla tua)

per il cruscotto prova con la descrizione: c'è quello con computer di bordo nello strumento di destra (come la tua) e quello senza

mercoledì 11 settembre 2013, 21:18

Ho trovato la differenza è riguarda il quadro strumenti e display (manuale pagina 4-21). La mia auto è di Tipo A perché dove c'è il tachimetro c'è anche il display.

Se avevo un manuale in formato elettronico pdf, con lo strumento Trova, avrei trovato subito la risposta.

mercoledì 11 settembre 2013, 23:31

...a proposito: manuali del modello italiano (anche in inglese, purche' della CX-5 in vendita qui) in PDF sono reperibili on line?

giovedì 12 settembre 2013, 10:27

non mi risulta ci siano

giovedì 12 settembre 2013, 10:52

Ok, a questo punto lo scansiono io appena mi capita tra le mani. Bah.

giovedì 12 settembre 2013, 13:42

in bocca al lupo!!

sono circa 500 pagine (484 la versione usa)

venerdì 13 settembre 2013, 19:36

Ciao a tutti, ho un CX-5 2.0 benzina Red allestimento Sky Energy ritirato il 26/08/2013
Vivo in Polonia ed ovviamente il mio manuale d'istruzione e' rigorosamente in polacco rendendomi arduo capire tutti i dettagli. Anche io sto cercando un manuale in italiano...Taym faccio il tifo per te!
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio