sabato 23 novembre 2013, 9:04
In settimana ho finalmente ritirato la mia CX5 in firma, ho percorso meno di 500 km quindi aspetto ancora un poco per esprimere giudizi al momento posso solo dire che le aspettative non sono state deluse soprattutto per il motore, meno per i consumi...
un altro appunto riguarda la mancanza sul cruscotto/consolle centrale di portaoggetti o almeno spazi dove poter appoggiare qualcosa.
Approfitto per fare 2 domande
quale dotazione vi è stata data alla consegna?
Nella mia ho trovato il triangolo e il gilet catarifrangente oltre i tappetini non c'è neanche l'accendisigari
E' possibile che sul volante non c'è il tasto mute?
Ciao. Gianni
sabato 23 novembre 2013, 18:43
bgianni ha scritto:In settimana ho finalmente ritirato la mia CX5 in firma, ho percorso meno di 500 km quindi aspetto ancora un poco per esprimere giudizi al momento posso solo dire che le aspettative non sono state deluse soprattutto per il motore, meno per i consumi...
un altro appunto riguarda la mancanza sul cruscotto/consolle centrale di portaoggetti o almeno spazi dove poter appoggiare qualcosa.
Approfitto per fare 2 domande
quale dotazione vi è stata data alla consegna?
Nella mia ho trovato il triangolo e il gilet catarifrangente oltre i tappetini non c'è neanche l'accendisigari
E' possibile che sul volante non c'è il tasto mute?
Ciao. Gianni
C'è il tasto mute è sopra i comandi al volante del Bluetooth!
sabato 23 novembre 2013, 20:51
sicuro sia il tasto mute quello sopra ai tasti della cornetta del telefono?
a me si attiva le funzioni vocali.
sabato 23 novembre 2013, 21:00
tr8lo ha scritto:sicuro sia il tasto mute quello sopra ai tasti della cornetta del telefono?
a me si attiva le funzioni vocali.
Esattamente anche a me attiva le funzioni locali, c'è per caso un configurazione da fare per convertirlo in mute?
Approfitto per rinnovare la domanda su cosa avete trovato come dotazione ala consegna
Ciao. Gianni
sabato 23 novembre 2013, 21:04
se per dotazione intendi quello che ho nel vano del baule allora:
giubetto
triangolo
kit foratura
attrezzi
crick
...non mi viene in mente altro, ma perchè lo chiedi?
sabato 23 novembre 2013, 21:30
tr8lo ha scritto:se per dotazione intendi quello che ho nel vano del baule allora:
giubetto
triangolo
kit foratura
attrezzi
crick
...non mi viene in mente altro, ma perchè lo chiedi?
mi sembrava di ricordare che tra le dotazoni ci fosse anche un kit lampade...
mi confermate che l'accendino non e presente?
Grazie per le risposte
sabato 23 novembre 2013, 21:35
L'accendisigari non è presente, credo sia un accessorio come il posacenere
sabato 23 novembre 2013, 23:16
bgianni ha scritto:E' possibile che sul volante non c'è il tasto mute?
Ciao. Gianni
accendisigari e posacenere non sono presenti di serie.
il volante della versione con i comandi vocali non ha il tasto mute (purtroppo).
concordo sulla incomprensibile mancanza di portaoggetti
buon divertimento e tanta buona strada
sabato 23 novembre 2013, 23:29
Pensandoci bene ci sono altre 2
cose che mi danno parecchio fastidio, i finestrini e soprattutto il tettuccio che non si chiudono automaticamente e l'usb che riparte dal primo brano ogni volta che si accende la macchina
Non c'è proprio modo di rimediare?
sabato 23 novembre 2013, 23:44
bgianni ha scritto:Pensandoci bene ci sono altre 2
cose che mi danno parecchio fastidio, i finestrini e soprattutto il tettuccio che non si chiudono automaticamente e l'usb che riparte dal primo brano ogni volta che si accende la macchina
Non c'è proprio modo di rimediare?
per quanto riguarda l'usb si è discusso lungamente sull'argomento, allo stato attuale non si può fare nulla se non nel sperare in un aggiornamento software dell'apparato multimediale,
Ciao