Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Bollo

domenica 2 febbraio 2014, 14:39

Buongiorno a tutti,
Nell'attesa dell'arrivo dell mia cx-5 a marzo, stavo cercando di capire sul sito dell'agenzia delle entrate quanto sarei andato a spendere di bollo, ed ecco la fregatura: considerando che la mia sará 175cv, se fosse stata una Euro 5 avrei sapeso circa 370 Euro,ma inserendo omologazione Euro 6 ne andrei a spendere 410....come mai? Cnsiderate che abito in Toscana.
Ciao

Re: Bollo

domenica 2 febbraio 2014, 16:47

strano, non vorrei fosse un "bug", con le altre regioni non succede: rimane invariato!
fai una telefonata all'ACI! ;)

domenica 2 febbraio 2014, 17:47

PRINZ ha scritto:strano, non vorrei fosse un "bug", con le altre regioni non succede: rimane invariato!
fai una telefonata all'ACI! ;)

Teoricamente, le tabelle dei costi per la Toscana, che si trovano nei siti ufficiali, dicono che dovrei pagare la stessa cifra indipendentemente da Euro 5 o 6...

domenica 2 febbraio 2014, 17:53

è senz'altro un errore del programma

domenica 2 febbraio 2014, 17:54

PRINZ ha scritto:è senz'altro un errore del programma

Bene bene

domenica 2 febbraio 2014, 18:57

confermo, qui in Lombardia stessa aliquata per Euro 5 e Euro 6.........anche se a mio modestissimo parere dovremmo pagare qualcosina meno, visto che inquiniamo meno!

domenica 2 febbraio 2014, 19:42

giovalter ha scritto:confermo, qui in Lombardia stessa aliquata per Euro 5 e Euro 6.........anche se a mio modestissimo parere dovremmo pagare qualcosina meno, visto che inquiniamo meno!

Quello che dico anche io...

domenica 2 febbraio 2014, 22:16

Veneto 175cv pagato 410€ a gennaio

lunedì 3 febbraio 2014, 9:34

Appena pagato anche io in Sardegna 370!!! Anche secondo me dovremmo pagare meno (ma siamo in Italia)!!!

martedì 4 febbraio 2014, 16:54

scusate la domanda banale, la versione 150cv, quanto paga?

:)
Rispondi al messaggio