venerdì 4 aprile 2014, 9:15
mi sapreste dire il codice del paraurti posteriore grezzo per poi verniciarlo
venerdì 4 aprile 2014, 9:26
prova a verificare sul sito di Japan Parts oppure presso un concessionario
Saluti
venerdì 4 aprile 2014, 16:53
mi hanno fatto un preventivo per la sostituzione completa e riparazione del paraurti posteriore.
Buonasera,
come da sua richiesta le comunico i 2 preventivi di carrozzeria posteriore:
Con la sostituzione del paraurti 1250€ comprensivi di iva materiale e manodopera.
Senza la sostituzione paraurti 950€ comprensivi di iva materiale e manodopera
mi sembra un po' esagerato. voi che ne dite?
venerdì 4 aprile 2014, 16:57
Concessionario?
Mi pare caro sì!
Hai provato qualche carrozzeria?
venerdì 4 aprile 2014, 17:00
concessionario ufficiale mazda.. effettivamente dovrei provare con una concessionaria non mazda
venerdì 4 aprile 2014, 17:04
Io proverei da un carrozzerie perchè sono sicuro che il concessionario sicuramente la porta da qualche carrozziere di "fiducia" e per cui ci marciano..
venerdì 4 aprile 2014, 17:07
secondo te indicativamente quanto andrei a spendere per la sostituzione del paraurti posteriore?
venerdì 4 aprile 2014, 17:21
Se la mia esperienza può essere utile, la riporto...2 anni fa mi danneggiarono abbastanza seriamente il frontale.
Per farla breve il carrozziere che fece il lavoro emise una fattura di 1.500 € circa che però comprendeva mano d'opera, raddrizzamento e riverniciatura del cofano, sostituzione dello stemma, sostituzione della calandra, sostituzione e riverniciatura del paraurti. Il paraurti da solo costava sui 400/500 €.
Quindi se il paraurti posteriore costasse più o meno come quello anteriore, un prezzo equo comprensivo di sostituzione secondo me non dovrebbe superare i 600/700 €
venerdì 4 aprile 2014, 17:28
infatti anch'io pensavo di spendere quella cifra..